Anna Tatangelo non può farne a meno | La rivelazione

Anna Tatangelo non può farne davvero a meno. La rivelazione è davvero incredibile e lascia tutti senza parole. Ma di cosa stiamo parlando in merito alla cantante?

L’artista ha rivelato una cosa che nessuno sapeva, ma di certo stupisce il pubblico. Questa situazione riguarda la vita personale della ragazza e di certo non tutti ne erano a conoscenza.

Nata a Sora il 9 gennaio del 1987 la cantante è divenuta nota quando si è imposta al Festival di Sanremo 2002 vincendo appena 15enne con il brano Doppiamente fragili la sezione “giovani”. Ragazza brillante e dotata di grande personalità è riuscita a conquistare tutti.

LEGGI ANCHE >>> Nessuno lo fa come Bianca Atzei

Si è parlato molto di lei anche per quanto riguarda la cronaca rosa. La sua storia d’amore, e il conseguente matrimonio, con il cantante campano Gigi D’Alessio hanno illuminato il mondo dello spettacolo. I due erano veramente bellissimi insieme anche se alla fine poi si sono lasciati.

Lei ha continuato la sua carriera, raggiungendo dei risultati straordinari. Inoltre è una ragazza veramente splendida, dotata di un fascino incredibile e in grado di rapire il pubblico anche con un solo sguardo. Anche lei però ha un tallone d’Achille che non tutti conoscono e che accende un pochino la curiosità.

Anna Tatangelo non può farne davvero a meno

Non tutti sanno che Anna Tatangelo a una cosa non può fare a meno. La cantante infatti ha un rapporto straordinario con un particolare che non tutti sono consci. Sicuramente il pubblico è incuriosito da quanto è accaduto e ha regalato un po’ di commenti anche simpatici sui social network.

Nonostante lei sia di Sora la ragazza non può fare davvero a meno di un piatto napoletano e cioè il Sartù anche se una versione light. Si tratta praticamente di un timballo, una ricetta povera che portava a svuotare il frigorifero quando era rimasto veramente poco. Spesso è arricchito con polpette, ragù, piselli, uovo e un po’ di tutto. Sicuramente è un piatto ricco e molto particolare anche se troppo calorico per il fisico che ha l’artista.

Infatti probabilmente la sua versione light porta all’esclusione di alcuni elementi grassi come per esempio le salsicce o le uova sode.

LEGGI ANCHE >>> “Tra noi una notte di fuoco”

Probabilmente insieme al riso, venere e leggero, troveremo soprattutto verdure e non il formaggio che di solito carica e rende più pesante proprio il piatto. La ricetta andrebbe riscoperta per il pubblico che da casa si è incuriosita.