Anna Tatangelo, quanti tatuaggi ha? | Significato speciale

Avete visto i tatuaggi di Anna Tatangelo? La cantante ha parecchi e tutti con un significato molto speciale, guardate.

anna tatangelo tatuaggi
Anna Tatangelo (Getty Images)

Anna Tatangelo è una delle cantanti più apprezzate di sempre. Vero e proprio orgoglio nazionale, la talentuosa artista ha iniziato la sua carriera nella musica da giovanissima, ancora minorenne. Dopo il grande successo ottenuto con la vittoria al Festival di Sanremo, dove la giovane ha trionfato nella categoria Giovani, per la cantante ciociara si sono spalancate le porte del grande successo. Negli anni la Tatangelo ha dato prova di possedere un incredibile talento e una grinta straordinaria, che l’hanno portata ad essere una delle donne più autorevoli sulla scena musicale italiana. Spesso al centro del gossip per le sue relazioni amorose, tra tutte quella con il collega Gigi D’Alessio, oggi la cantante è una vera star della tv e dei social. Bellissima e dal fisico invidiabile, non sono pochi i fan che hanno notato i nuemerosi tatuaggi di Anna Tatangelo: sapete quanti ne ha? Ognuno ha un significato molto importante per la cantante, guardate.

LEGGI ANCHE>>> Stash, avete visto sua mamma? | Due gocce d’acqua

Tutti i tatuaggi di Anna Tatangelo

tatuaggi anna tatangelo
Uno dei tatuaggi di Anna Tatangelo (Instagram)

Nata a Sora nel 1987, Anna Tatangelo è uno dei talenti nazionali più incredibili di sempre. Dopo aver raggiunto il successo nel 2002, a soli 15 anni, la cantante non si è più fermata, facendo della sua passione per la musica un vera professione. La bellissima Anna non smette mai di suscitare la curiosità dei suoi fan: l’ultima foto pubblicata dalla cantante ha scatenato una valanga di commenti, quasi tutti incentrati sui tatuaggi dell’artista. Guardate.

LEGGI ANCHE>>> J-Ax, la denuncia sui social: “Mi hanno minacciato di morte” | Racconto da brividi

Anna ha molti tatuaggi in diverse parti del corpo, ognuno con un significato ben preciso, alcuni piccoli e altri più grandi. Al primo gruppo appartengono la croce sul polso, simbolo di religiosità, e un cuore sulla caviglia con l’iniziale P, il nome dell’amata mamma. Sempre sul polso, la cantante ha una chiave di violino, simbolo dell’amore per la musica. Ma tra i più grandi vi sono il nome del figlio (Andrea, avuto con Gigi D’Alessio) e una scrtitta sulla schiena. Si aggiungono anche Gatto Silvestro sull’inguine e, infine, un ghepardo sulla parte bassa della schiena. Proprio quest’ultimo disegno ha destato la curiosità dei fan, rimasti senza parole dopo le ultime foto pubblicate dalla cantante.

Avete visto i tatuaggi di Anna Tatangelo?