Anna Tatangelo costretta ad aspettare | Il pubblico protesta

È di poco fa una notizia che riguarda Anna Tatangelo che sarà costretta ad aspettare e con lei il pubblico che non ha di certo gradito la notizia.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Getty Images)

Ripostando una storia di Mediaset leggiamo: “Per evidenti problemi organizzativi legati all’emergenza sanitaria la messa in onda di Scene da un matrimonio, seconda stagione, su Canale 5 condotto da Anna Tatangelo sarà posticipata di qualche settimana dall’inizio fissato al momento al 22 gennaio“. La ragazza ha aggiunto uno Stay Tuned per far capire a tutti che comunque si deve rimanere pronti per questo evento che il pubblico ha già dimostrato di apprezzare nella prima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Anna pancia scolpita

Questa attesa forzata ha comunque indispettito il pubblico che non vedeva l’ora di vedere trasmessa su Mediaset la simpatica trasmissione. Siamo però in un periodo davvero molto particolare e quindi è lecito anche rendersi conto che ci possano essere di questi slittamenti. Anzi la nostra televisione ha fatto fin troppo per garantire tranquillità a chi partecipava ai programmi e per dare al pubblico la giusta dose di spettacolo laddove ovviamente era possibile. Aspetteremo ancora un po’ e poi sarà il momento per divertirci anche con questa trasmissione televisiva condotta dalla splendida cantante di Sora.

Scene da un matrimonio slitta di qualche settimana

Sebbene alcuni pensano che Scene da un matrimonio sia un programma recente in realtà ha una lunga storia sulle reti Mediaset. Andò in onda per la prima volta dall’ottobre 1990 al febbraio 1994 su Canale 5. Dopo passò per due anni su Rete 4 per interrompersi a lungo e tornare protagonista nel 2012 con un nuovo titolo e cioè Nuove scene da un matrimonio. Dopo l’edizione del 2015 con alla conduzione Davide Mengacci è tornata attuale nel 2021 proprio con alla sua guida Anna Tatangelo. Negli anni ovviamente molte cose sono cambiate anche se il format è rimasto sempre lo stesso.

LEGGI ANCHE >>> La ricordate a 15 anni a Sanremo?

Nel 2021 poi ci siamo visti anche di fronte a una modifica della produzione, affidato a Pesci Combattenti il programma ha avuto un successo davvero straordinario. Nell’ultima stagione abbiamo visto alla regia Aldo Iuliano col programma che è andato in onda dal 2 ottobre al 4 dicembre per ben 10 puntate un numero considerevole visto che le ultime due edizioni erano state rispettivamente di 3 e 4 episodi. La stagione con Anna alla conduzione ha visto lo share ballare tra il 12 e il 15% con invece la media degli spettatori tra 1.6 e 1.9 milioni. Il pubblico sicuramente ha raccolto con piacere le novità commentando sempre in maniera interessante sui social network.