Anna Tatangelo, la ricordate al primo Sanremo? Aveva solo 15 anni

La splendida Anna Tatangelo ha ricordato il passato, pubblicando uno scatto di quando a 15 anni vinse il Festival di Sanremo: ricordate com’era allora?

anna tatangelo sanremo
Anna Tatangelo (Getty images)

Festeggia quest’anno 20 anni di carriera la celebre cantante italiana Anna Tatangelo, la quale sui social ha fatto emozionare i fan con un dolcissimo messaggio riservato proprio a loro. La cantante, oggi fidanzata con Livio Cori, ama condividere con i suoi followers di Instagram – che ad oggi sono circa 2 milioni – momenti della sua vita privata e anche novità che riguardano la sua musica e la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE QUI >>> Anna Tatangelo commuove le casalinghe

Molto spesso però, apre il box domande nelle stories di Instagram e risponde alle tante domande dei suoi fan che molto curiosi, le chiedono tante piccole curiosità che riguardano anche la sua sfera privata. Anna risponde sempre con dolcezza e simpatia, come quando ha affermato che sì, quando lei è a casa ama fare le faccende domestiche, oppure quando ha anticipato che, nonostante le complessità del periodo, sta preparando qualcosa per festeggiare a marzo i suoi vent’anni di carriera. E proprio in merito alla sua carriera, un altro fan ha chiesto: “Cosa pensi quando rivedi la Anna di Doppiamente Fragili?”

Il primo Sanremo di Anna Tatangelo

anna tatangelo sanremo
Anna Tatangelo vince Sanremo (Instagram)

Era il 2002 quando una giovanissima Anna Tatangelo di appena 15 anni trionfò al Festival di Sanremo nella categoria Giovani con il brano Doppiamente Fragili. I fan ricordano ancora oggi quel momento e quella canzone, che hanno segnato l’inizio di una splendida carriera nel mondo della musica italiana. Quando ripensa a quella canzone, Anna non può che sentire gratitudine verso tutti coloro che le sono stati sempre vicino in questi 20 anni: i suoi fan.

LEGGI ANCHE QUI >>> La casa di Anna Tatangelo

Sono profondamente grata per tutto il percorso fatto fino a oggi e per la mia crescita personale come donna” risponde la cantante sui social, pubblicando questo bellissimo scatto di quel marzo 2002. “Sono poche le persone” continua “che a 34 anni hanno già 20 anni di carriera e io non posso fare altro che ringraziarvi” dice ai suoi fedelissimi fan. “Tutto questo è stato possibile soprattutto grazie a voi” conclude l’artista, mettendo un cuore rosso alla fine del suo messaggio. In carriera Anna Tatangelo ha pubblicato 8 album musicali, l’ultimo dei quali si intitola Anna Zero. Cosa possiamo aspettarci per l’anniversario dei 20 anni dalla vittoria di Sanremo? Non ci resta che aspettare e scoprire quale sorpresa ci ha riservato la cantante.