Andrea Bocelli, avete visto suo figlio? | Una carriera incredibile

Sapete chi è il figlio di Andrea Bocelli? Il giovane è molto simile al celebre papà, sia nell’aspetto che nella carriera. Guardate.

andrea bocelli figlio
Andrea Bocelli (Getty Images)

La sua è una delle voci più incredibili che esistano al mondo. Andrea Bocelli ha reso onore al suo Paese diventando uno dei cantanti lirici più famosi di tutti i tempi. Il tenore toscano è noto per aver preso parte alle rappresentazioni più celebri di tutti i tempi, lavorando con grandi artisti in ongi parte del mondo. Negli anni il successo del noto tenore è arrivato alle stelle, diventando un’autorità nel mondo della musica riconosciuta anche all’estero. Oggi tutti conoscono Andrea Bocelli, ma sapete chi è suo figlio? Oltre a somigliare molto al papà, ha anche un talento molto simile al genitore. Ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Tiziano Ferro, la grande paura che lo fece scappare | Passato complicato

Chi è il figlio di Andrea Bocelli?

figlio andrea bocelli
Matteo Bocelli (Instagram)

Nato a Lajatico nel 1958, Andrea Bocelli è una delle voci più spettacolari che esistano in Italia e non solo. Dopo il successo ottenuto sin da giovane, per il tenore toscano sono arrivate le prime collaborazioni straordinarie. Da Zucchero a Luciano Pavarotti, fino a Celine Dion, Mary J. Blige e tantissimi altri nomi autorevoli della musica internazionale, Bocelli è arrivato addirittura a cantare per il Papa! Una carriera davvero incredibile che, a quanto pare, ha trovato già un erede. Lo sapevate?

LEGGI ANCHE>>> Ricordate la protagonista di Grease? | Com’è cambiata oggi

Si tratta di Matteo, il secondogenito del tenore, nato dal matrimonio con Enrica Cenzatti. Il giovane, classe 1997, somiglia moltissimo a papà Andrea e, proprio come il genitore, anche lui ha deciso di intraprendere una carriera nel mondo della musica. Il ragazzo è molto giovane ma ha già le idee molto chiare, soprattutto in fatto di lavoro. Proprio qualche giorno fa, infatti, è uscito il primo singolo del cantante. Si chiama Solo, ed ha già registrato un numero di ascolti pazzesco. Eppure Matteo Bocelli non è l’unico.

Nell’ultimo periodo sono molti i cosiddetti “figli d’arte” che si affacciano al mondo della musica seguendo le orme dei genitori già famosi. Oltre a Matteo Bocelli, anche Luca D’Alessio, il figlio nel celebre Gigi, ha deciso di seguire la sua passione per la musica. Il giovane, però, lo ha fatto entrando a far parte della scuola di Amici, il noto talent di Maria De Filippi.

Eravate a conoscenza della carriera nella musica di Matteo, il figlio di Andrea Bocelli?