Amici, ricordate i PQuadro: in che rapporto sono oggi?

Ricordate i PQuadro, il famoso duo nato nella quarta edizione di Amici? Scopriamo cosa fanno oggi nella vita e qual è il loro rapporto dopo tanti anni.

pquadro amici
PQuadro

I PQuadro era un duo composto da due talentuosi e giovani cantanti che si incontrarono durante la quarta edizione del celebre talent show Amici di Maria De Filippi. Il nome della band nasce della comune iniziale dei loro nomi, i quali sono Pietro Napolano e Piero Romitelli. Come raccontato durante un’intervista rilasciata la scorso anno da Pietro a RecensiamoMusica, i due si incontratono durante i provini e da subito scattò tra di loro una grande affinità e di conseguenza una grande amicizia.

Non arrivarono a vincere il programma, ma subito dopo l’uscita da Amici collezionarono diversi successi e riuscirono ad ottenere una certa notorietà in Italia. Cantarono insieme al cantante napoletano Gigi D’Alessio ad un’edizione del Festival di Sanremo ed incisero anche la colonna sonora italiana di un famosissimo film Disney: High School Musical 2. Dopo qualche tempo i due decisero però di prendere strade separate e adesso dopo tanto tempo, Pietro ha parlato di nuovo del suo ex compagno di band: che rapporti ci sono al momento tra i due?

LEGGI ANCHE >>> star di Amici vittima di bullismo

Amici, cosa fanno oggi i PQuadro?

pietro napolano pquadro amici
Pietro Napolano (Instagram)

In quegli anni i due artisti italiani divennero inseparabili e oltre ad essere ottimi amici, riscossero anche diversi successi nella loro carriera musicale. Pietro Napolano ha recentemente rilasciato un’intervista, in occasione dell’uscita del suo nuovo singolo Relativo, pubblicato il marzo dello scorso anno. E proprio parlando del brano, Pietro ha parlato anche del grande rapporto di amicizia con il collega Piero.

LEGGI ANCHE >>> star di Amici finì in coma, il dramma

Praticamente vivevamo in simbiosiha confessato Pietro, ricordando i tempi di Amici e quelli subito successivi. “Abitavamo anche nello stesso appartamento a Roma, eravamo veramente fratelli, il rapporto è sempre stato fantastico e continua anche adesso.Nonostante siano passati tanti anni sembra proprio che tra i due ci sia ancora un bellissimo rapporto di amicizia, tanto che Piero ha collaborato alla nuova canzone dell’amico. Ancora oggi ci sentiamo, pur non vedendoci più come prima perché lui è tornato a Macerata e io a Napoli, ma l’amicizia continua e questa canzone ne è una bella rappresentazione”.