Amici di Maria De Filippi: Gigi Garretta, cosa ha fatto dopo il talent?

gigi-garretta-amici

Ex-Concorrenti Amici di Maria De Filippi: Gigi Garretta

C’è fermento nell’aria per l’inizio di Amici 17. L’edizione di Amici di Maria De Filippi 2018 inizierà infatti intorno al 20 novembre, la data più probabile per l’inizio di Amici 2018 è infatti sabato 25 novembre. I fan aspettano con entusiasmo il via del programma per scoprire con i casting chi sono i concorrenti che entreranno a far parte della scuola più ambita della televisione italiana. Allo stesso modo c’è fermento per capire chi saranno i professori di Amici 2018. Dopo l’addio di Fabrizio Moro, Alex Braga e probabilmente anche di Boosta, spazio alle donne: tra i professori di Amici 17 arrivano Paola Turci e Giusy Ferreri, almeno così pare. Prima di tuffarci però nelle nuove puntate, diamo un’occhiata al passato e vediamo alcuni dei personaggi più famosi di Amici di Maria De Filippi che fine hanno fatto. Gigi Garretta, alunno della Prima Edizione di Amici di Maria De Filippi, quando ancora si chiamava Saranno Famosi, ad esempio, dove è finito?

Se vuoi sapere tutto su Amici leggi anche:

Amici di Maria De Filippi, Gigi Garretta: dove è finito?

Gigi Garretta, Amici di Maria De Filippi, prima edizione. Ve lo ricordate? Sicuramente sì perchè era simpaticissimo ed è rimasto nei cuori di tutti. Classe 1976, Gigi Garretta faceva parte della categoria attori. Originario di Catania, nel 2001, Gigi prova a far carriera partecipando ad Amici. Nel suo curriculm c’era già un diploma dello Studio Internazionale dell’Attore Permis De Conduire e tanti stage come quello di Bruce Mayers. Gigi Garretta entra così nella scuola e una volta finito il programma la sua carriera in televisione comincia.

Come prima cosa ha partecipato con successo alla prima edizione del programma “Io Canto” e lo abbiamo ritrovato l’anno dopo, sempre a Io Canto con Max Vitale. In coppia con lui lo abbiamo poi visto su Rai Uno al programma di Antonella Clerici “Ti Lascio Una Canzone”. Tra le tante esperienze televisive ricordiamo poi la conduzione di “The Box Game” su Italia Uno e ha anche fatto un piccolo balzo nel mondo del cinema partecipando al film “Vacanze di Natale 2000” per la regia di Neri Parenti. In tema comicità lo vediamo poi nel film “Amici ahra rara” dei Fichi D’India e anche nell’ultima stagione di Squadra Antimafia. 

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑