Amici, il giovane cantante non ce la fa più e scoppia a piangere | Che succede?

Ad Amici un giovane cantante è scoppiato a piangere. Non ce la faceva più, ecco che cosa è successo nella scuola.

amici cantante
Amici (Mediaset)

A pochi giorni dall’inizio di Amici ci sono già le prime lacrime. Nella scuola più seguita di Canale 5 i giovani ragazzi e ragazze vivono a stretto contato gli uni con le altre. Le loro giornate sono scandite dalle lezioni e dalle prove, per prepararsi al meglio alle esibizioni del sabato e a quelle del serale. Tutti gareggiano per la vittoria ma solo uno si aggiudicherà il trofeo, sotto l’occhio attento di Maria De Filippi e della nutrita schiera di insegnanti e giudici. Dopo la prima puntata di domencia 19 settembre, il talent è partito con il vento in poppa, registrando già un numero di ascolti sensazionale. Ad Amici, però, sono arrivate anche le prime lacrime: un cantante giovanissimo è scoppiato a piangere, lasciandosi andare ad uno sfogo molto duro. Ecco che cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>> Il gesto del noto Dj è sconvolgente | Che cosa ha fatto?

Cos’è successo al cantante di Amici?

cantante amici
Luca D’Alessio (Instagram)

La scorsa settimana è iniziata la ventunesima edizione di Amici, il talent show più seguito di tutti i tempi. In via del tutto eccezionale, il programma ha lasciato il sabato pomeriggio per andare in onda la domenica. Sotto l’occhio vigile della storia conduttrice Maria De Filippi, moltissimi giovani talenti si sono presentati sperando di ottenere un posto tra i banchi più ambiti d’Italia. Una volta formata la nuova classe, il talent ha dato il via alla nuova attesissima edizione. Dopo la prima puntata sono già arrivate le polemiche, ma proprio negli ultimi giorni è arrivata la notizia di un duro sfogo da parte di un giovane alunno. Ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Morto l’artista della celebre band | L’ultimo saluto dei fan

A finire al centro delle critiche è stato proprio Luca D’Alessio, il giovanissimo artista figlio del celebre Gigi. Il ragazzo si è aggiudicato un posto nella scuola nonostante le polemiche, alle quali ha risposto a tono. Negli ultimi giorni, dopo un incontro con quello che sarà il suo coach di canto, Rudy Zerbi, Luca si è lasciato andare ad un duro sfogo personale che è sfociato in lacrime amare. “Sembra tutto bello dall’esterno– ha detto il giovane secondo quanto riporta Fanpage ma dentro alle volte hai dei vuoti”. Le lacrime del cantante hanno lasciato tutti a bocca aperta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Eravate a conoscenza dello sfogo del cantante di Amici?