Talent

Amici, l’annuncio attesissimo per il serale | Ora è ufficiale

L’annuncio per il serale di Amici ha scatenato le reazioni dei fan. Finalmente ora è ufficiale, ecco di che cosa si tratta.

L’attesissimo appuntamento con il serale di Amici si avvicina sempre di più e i fan non stanno più nella pelle, in particolare per quanto riguarda un annuncio incredibile. Ecco che cosa succederà.

Amici (Instagram)

Quello di Amici è senza dubbio uno dei talent più seguiti di sempre. Nella storia di Canale 5, infatti, lo show condotto da Maria De Filippi ha superato diversi record per quanto riguarda lo share. Nel corso degli anni il talent ha riscosso un successo strepitoso, spalancando le porte a giovani che nel tempo hanno conquistato una fama senza precedenti. Arrivato alla fase del serale, che inizierà sabato 19 marzo, ad Amici è stato fatto un annuncio pazzesco. Sapete di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE >>> Fu scartato da Amici, oggi è famosissimo

Amici è ormai giunto alla sua ventunesima edizione, confermandosi uno dei programmi più amati di tutti i tempi. Con la sapiente condizione della De Filippi, negli anni lo show di Canale 5 ha sfornato talenti del calibro di Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Annalisa e tantissimi altri. Fino ad ora il talent ha occupato la fascia pomeridiana di Canale 5 ma presto tornerà in prima serata con l’attesissimo serale. Ma sapete che cosa succederà da sabato? Tenetevi pronti.

LEGGI ANCHE >>> Amici, non era mai successo prima

La fascia pomeridiana ha abituato i fan ai volti dei professori, amatissimi nel corso degli anni. Da Alessandra Celentano e Veronica Peparini fino a Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e tanti altri, i volti dello show continueranno a presenziare anche al serale, insieme ad altri tre nomi amatissimi. Secondo quanto riporta Fanpage, infatti, per la giuria sono stati riconfermati i volti che lo scorso anno hanno riscosso un incredibile successo. Si tratta di Stash dei The Kolors, Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto di Savoia.

Le liti ad Amici

Quella attuale è una delle edizioni più seguite nella storia del talent, fatta di amori che sbocciano ma anche di liti che non passano inosservate. A finire al centro delle polemiche, però, spesso e volentieri non sono solo gli allievi ma anche i loro professori.

Tra questi, un battibecco che risale solo a qualche settimane fa ha acceso gli animi nello studio di Amici. Ad essere coinvolti sono stati i due coach Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, che hanno dato vita ad un acceso litigio scaturito dai pareri contrastanti su un giovane cantante.

La giuria di Amici (Instagram)

Eravate a conoscenza dell’incredibile annuncio per il serale di Amici?

Eleonora Di Vincenzo

Published by
Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

Cinema di costume. Registi tra le onde, intervista a Teodosio Di Genio

Abbiamo intervistato l'autore del libro-saggio Cinema di costume - Registi tra le onde Teodosio Di…

1 anno ago

Festival, Fiorello si toglie qualche sassolino: “Non è stata una bella cosa”

Anche se ormai il Festival di Sanremo è archiviato, Fiorello ha deciso comunque di dire…

1 anno ago

Festival, Sgarbi fa a pezzi la Ferragni: “Inetta e capra” | La reazione dell’influencer

Non c'è pace per Chiara Ferragni. Dopo le critiche per i look scelti per Sanremo,…

1 anno ago

Disastroso retroscena su Sanremo 2023 | Sfogo rabbioso dietro le quinte: spuntano le immagini – VIDEO

Dietro le quinte del Teatro Ariston si è consumato uno sfogo di rabbia incredibile. Ecco…

1 anno ago

Amadeus, ultim’ora scioccante | Lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare – VIDEO

Amadeus, ultim'ora scioccante: lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare, ecco che cosa è…

1 anno ago

Stefano De Martino sogna in grande e prenota il Festival: “Lo sogno”

Stefano De Martino rivela il suo sogno per il Festival: incredibile rivelazione del conduttore televisivo…

1 anno ago