Amici, non era mai successo prima | Fan in delirio

I fan di Amici si stanno preparando per la fase più importante: quella del serale. Quest’anno per il pubblico sarà tutto molto diverso: scopriamo perché.

Andiamo a scoprire quali sono tutte le interessanti novità che riguardano il serale di Amici 21. Quest’anno sarà molto diverso rispetto al passato, soprattutto per il pubblico.

amici serale
Maria De Filippi (Instagram Amici)

Gli allievi di Amici di Maria De Filippi sono in piena preparazione del serale. Con la puntata di oggi del daytime abbiamo avuto la conferma che tutti i ragazzi della scuola parteciperanno alla fase finale del programma, nessuno escluso. Nel frattempo, è stata anche annunciata la data della prima puntata. Ma le novità non finiscono qui.

LEGGI ANCHE QUI >>> Elena di Amici lascia senza fiato

Da circa 20 anni il programma condotto da Maria De Filippi continua a formare giovani talenti del canto e del ballo, inserendoli poi nel mondo del lavoro. Emma Marrone, Elodie, Stefano De Martino, Giuseppe Giofrè sono solo alcuni dei nomi più conosciuti, ai quali poi si aggiungono sicuramente gli allievi dello scorso anno, alcuni dei quali stanno raggiungendo risultati strepitosi.

Basti pensare alla ballerina vincitrice Giulia Stabile, ora ballerina professionista nel programma, oppure ai cantanti Aka7even e Sangiovanni, protagonisti dell’ultimo Festival di Sanremo. Ma tutti loro hanno dovuto affrontare la parte più interessante del programma: quella del serale. Andiamo a scoprire cosa ci aspetta quest’anno.

Amici, le novità sul serale

amici serale
I ragazzi di Amici (Instagram)

Dopo il grande successo del Fantasanremo, il gioco basato sul Festival di Sanremo, ecco che a distanza di un mese arriva il FantaAmici! Il nuovo gioco riprende bene o male le stesse regole del Fantasanremo, con il pubblico che può creare la propria squadra e competere durante le varie serate di Amici.

LEGGI ANCHE QUI >>> Amici scandaloso

Per l’occasione è stata creata un’app apposita, che i fan possono scaricare tranquillamente sul cellulare in forma assolutamente gratuita. Il serale di Amici avrà inizio ufficialmente sabato 19 marzo in prima serata su Canale 5, ma sull’app del gioco e già possibile iniziare a creare le squadre e le leghe.

La pagina Instagram ufficiale del FantaAmici avverte che al momento l’app è momentaneamente in Stand-by per potenziamento dei server, ma tornerà disponibile appena possibile.

Per quanto invece riguarda i protagonisti di quest’anno, non sono ancora stati rilasciati nomi ufficiali da parte della produzione. C’è chi parla di un possibile ritorno di Stefano De Martino in giuria, e chi invece pensa che la ballerina Rosa Di Grazia possa tornare tra i professionisti, ma dovremmo aspettare per avere conferme.