Amici, allievo in crisi dopo la lettera della Celentano | Lo sfogo

Un allievo della nuova edizione di Amici ha affrontato dei primi giorni molto difficili: la lettera della Celentano arrivata in casetta l’ha molto demoralizzato.

amici celentano
La lettera della Celentano ha demoralizzato l’allievo

Ormai lo sappiamo: la scuola di Amici di Maria De Filippi può essere un trampolino di lancio molto importante, ma al contempo è anche un’esperienza che comporta molto sacrificio e impegno. Lo sa bene il nuovo allievo della catogoria danza, il giovane ballerino Mirko, entrato la scorsa domenica nella scuola. Mirko ha raccontato che ha dovuto interrompere i suoi studi all’età di 14 anni, a causa di gravi problemi economici in famiglia. La sua passione però è più viva che mai, e la Celentano ha deciso di dargli un’opportunità.

Un’opportunità che però ha una scadenza: Mirko ha un mese per dimostrare alla maestra e agli altri insegnanti di danza tutto il suo talento e sta facendo di tutto per conservare il suo posto all’interno della prestigiosa scuola di Canale 5. Nella puntata di oggi è arrivata in casetta una lettera della più temuta delle insegnanti e le parole hanno messo in profonda crisi il ballerino. Scopriamo cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> Il giovane cantante di Amici è scoppiato in lacrime: ecco perchè

Amici, la lettera della Celentano mette in crisi il ballerino

mirko amici 21 celentano
Mirko (Instagram)

Ho deciso di darti un’opportunità nella totale consapevolezza che tu non hai i requisiti necessari per essere un vero ballerino” ha scritto la maestra di danza classica nella sua lettera. “La differenza tra me e il maestro Todaro è che io non camuffo la verità” ha continuato. “Se dovessi paragonare un vero ballerino a un animale sceglierei il cigno, regale e perfetto in tutti i suoi movimenti”. Per poi affermare: “Se dovessi paragonare te come ballerino a un animale, parlando sempre di danza, sceglierei invece un ragno“.

LEGGI ANCHE >>> Amici, il fratello di LDA risponde alle critiche

Parole molto forti quelle della maestra Celentano, che da subito hanno colpito il giovane ballerino Mirko. Quando il ragazzo ha poi visto le due coreografie da preparare in questa settimana, ha avuto una profonda crisi. Piangendo ne ha parlato insieme a Nicol e Carola, le quali hanno tentanto di spronarlo a dimostrare il suo valore nella danza. “Il pezzo che mi è stato assegnato non è nel mio” ha detto lui, demoralizzato. “Non voglio fare una figura di m***a“. Riuscirà il ragazzo a superare la difficile prova?