Amici 21, scoppia il litigio in casetta: “Devi stare calmo”

Nella casetta di Amici 21 è scoppiato un nuovo litigio tra gli allievi: “Non farmi quella faccia da diva” ha detto il cantante. Scopriamo cosa è successo.

amici 21 litigio
Litigio in casetta (Mediaset Play)

Nuove tensioni all’interno della casetta di Amici di Maria De Filippi. Nel day time andato in onda ieri pomeriggio abbiamo assistito ad una nuova lite tra gli allievi della scuola ed in modo particolare tra il cantante del team di Rudy Zerbi LDA e la ballerina di modern Serena. Ancora una volta l’argomento della discussione erano le pulizie della casetta: quando Luca si è accorto che Serena non aveva rispettato i suoi turni ha chiesto spiegazioni, ma si è visto attaccato dalla ragazza.

Nel corso della puntata il ballerino Dario ha raccontato qualcosa in più sul suo passato e sui tanti sacrifici che il padre ha fatto affinchè lui potesse studiare nel migliore dei modi. Abbiamo assistito anche ad una verifica di solfeggio a sorpresa per i cantanti, che ha visto Luigi al primo posto con voto 8 e Simone all’ultimo con voto 4. Andiamo a scoprire adesso perchè i ragazzi hanno litigato in casetta.

LEGGI ANCHE >>> Ex star di Amici irriconoscibile in questa foto: assurdo

Litigio ad Amici 21: “Non fare quelle facce da diva”

amici 21 litigio
Il litigio tra LDA e Serena (Mediaset Play)

I ragazzi hanno litigato ancora una volta per la questione delle pulizie della casetta, di cui loro sono responsabili. Affinché tutti facciano tutto si sono divisi in turni e a ognuno di loro spetta la pulizia della propria stanza e talvolta quella dei luoghi in comune. Nella puntata di ieri Nicol si è arrabbiata quando LDA è andato a dormire senza aver svolto le pulizie dei pavimenti, e dopo averlo sollecitato, il ragazzo si è alzato e seppur controvoglia, ha iniziato a pulire.

LEGGI ANCHE >>> Amici 21, cantante scoppia in lacrime: “Questa è cattiveria”

Quando Luca ha scoperto che Serena ad Albe non avevano lavato il giorno prima, ha chiesto spiegazioni alla ragazza, che l’ha guardato e ha detto: “Non ne parliamo, ok? Dai, silenzio. Ne parliamo domani“. Il ragazzo a quel punto ha replicato: “Va bene tutto, ma a me non dicono silenzio manco mamma e papà“. La questione è quindi degenerata in pochi attimi con lui che l’ha accusata di avergli rivolto una “faccia da diva” e lei che gli ha intimato di stare calmo. Dopo circa 40 minuti di discussione, Serena ha poi promesso di rispettare i turni delle pulizie.