Il ballerino di Amici 21, dopo aver espresso i suoi dubbi con gli altri ragazzi, ha chiesto un confronto con la maestra Celentano.
Aria di tensione nella casetta di Amici 21. Andiamo a scoprire che cosa è successo nelle ultime due puntate del day time di Amici di Maria De Filippi, in onda ogni giorno alle 16.10 su Canale 5. Tra una lezione e l’altra i ragazzi, sicuramente sotto stress e stanchi, talvolta finiscono per bettibeccare tra di loro. Nella puntata di ieri in modo particolare abbiamo visto discutere la ballerina Serena e il cantante Alex, che si sono scontrati per piccole incomprensioni dovute ad una porta lasciata aperta.
Il cantante LDA ha chiesto invece un confronto con il suo insegnante Rudy Zerby, dopo che anche Loredana Bertè, dopo la professoressa Anna Pettinelli, ha definito i suoi testi “semplici”. Zerbi ha rassicurato il giovane Luca, facendogli capire che essere se stessi è la cosa più importante per un cantante, e che se il pubblico poi apprezza, non bisogna preoccuparsi più di tanto delle opinioni di altri. Il ballerino Guido invece, sta riflettendo sul suo percorso all’interno della scuola: scopriamo cosa è successo.
LEGGI ANCHE >>> Amici 21, ex alunna positiva al Covid, le polemiche
Dopo l’ultima puntata andata in onda la scorsa domenica, Guido si è ritrovato a riflettere sul suo percorso all’interno della scuola, arrivando a chiedersi se quello sia il posto giusto per lui. Dopo essersi confrontato con Mattia, Christian e gli altri allievi della scuola ha chiesto quindi di parlare con la Celentano, la quale però ha richiesto la presenza di tutti i ballerini all’incontro.”Fino ad ora non mi sono sentito soddisfatto, non sono fiero di me stesso e non ho ricevuto feedback positivi da nessuno” ha detto il ragazzo.
LEGGI ANCHE >>> Dramma per l’ex prof di Amici, trauma e coma: come sta oggi
La Celentano ha replicato in modo molto diretto, come suo solito. “Il tuo percorso da quando sei entrato non è buono e non riesco a capire come mai non riesci ad applicare il tuo studio e la tua tecnica” ha detto l’insegnante. “Ti ho sentito lamentare spesso, ma sapevi dove saresti venuto. Amici esiste da 20 anni“. La maestra ha quindi invitato i giovani ballerini ad approfittare della splendida esperienza che stanno vivendo, lamentandosi di meno e cercando di comportarsi in modo più maturo. Quale sarà la sorte di Guido?
Ragazzo dal temperamento caliente, Tony Effe è sbarcato a Sanremo con le migliori intenzioni ma…
Il direttore artistico del Festival di Sanremo è finito al centro del polverone mediatico per…
In gara al Festival di Sanremo 2025 con il brano Amarcord, Sara Toscano mostra come…
Ricordate tutte le coppie protagoniste che hanno calcato il palco del Teatro Ariston? Fanno parte…
Ricordate queste esibizioni eclatanti sul palco del Teatro Ariston? Sono, anche loro, storia del Festival…
Il pubblico della platea del Teatro Ariston è stato spesso protagonista del Festival di Sanremo:…