Amici 21, duro sfogo di Carola | Volano parole grosse

Ad Amici 21 la tensione sale alle stelle: Carola riceve un guanto di sfida e si confronta con Serena sulle parole del prof.

Ancora aria di sfida tra la maestra Alessandra Celentano e il maestro Raimondo Todaro, che questa volta mette Carola in difficoltà.

amici 21 carola
Amici (Witty TV)

Continuano ad arrivare nuovi guanti di sfida per la prossima puntata del serale, e nella casetta di Amici 21 i ragazzi iniziano ad avere qualche piccolo scontro tra di loro. Oggi abbiamo assistito al confronto tra la ballerina di danza classica Carola e la ballerina di modern Serena, le quali si dovranno affrontare in un guanto di sfida voluto da Raimondo Todaro.

LEGGI ANCHE QUI >>> Cantante di Amici cambia look

La coreografia assegnate alle due giovani ballerine rientra appieno nello stile di Serena, e mette così in difficoltà Carola, che invece non ha mai studiato il modern. La ballerina ha accettato il guanto di sfida e si è detta contenta di preparare questa nuova sfida, ma ha avuto qualcosa da ridire sul messaggio di Todaro.

La maestra Celentano sostiene che Serena non sarà mai una ballerina di alto livello” scrive Todaro nella lettera, “a differenza di Carola che ha tutto ciò che serve, è versatile e bravissima in tutto“. Il tonico ironico usato dal professore per comunicare il suo messaggio non è piaciuto alla ballerina, che poi si è sfogata con i compagni e con Serena.

Amici 21, lo sfogo di Carola

amici 21 carola
Carola Puddu (Witty Tv)

Quando scrive che sono bravissima e versatile sembra che mi stia prendendo in giro, che non lo pensi realmente” dice la ragazza ai compagni, alludendo al tono ironico usato dal maestro Todaro nella lettera. “Io non so cosa pensi lui di me perché da settembre ad oggi non l’ha mai detto chiaramente” sostiene Carola, appoggiata vivacemente da Luigi, al quale ultimamente sembra essersi riavvicinata.

Serena sostiene che quelle parole usate nella lettera siano rivolte alla Celentano più che a Carola, ma Luigi interviene anche in questo caso. “Quando dice queste cose in questo modo non capisce che colpisce Carola, non la maestra Celentano, ma Carola” sostiene il cantante. E la ballerina di danza classica si trova d’accordo con lui.

LEGGI ANCHE QUI >>> La ballerina di Amici in bikini

Dopo le prove Carola ha un altro momento di sconforto e a sostenerla questa volta c’è la sua insegnante. La Celentano ha ascoltato lo sfogo della sua allieva e poi l’ha rassicurata, suggerendole di non badara agli altri e di concentrarsi soltanto sul suo talento.