Amici 21, la decisione che spiazza | Addio tra lacrime e rabbia

La produzione di Amici 21 ha preso una decisione del tutto inaspettata che mette a dura prova i ragazzi della scuola.

Ci stiamo avvicinando alla fase più delicata del programma, quella del serale, e i posti disponibili purtroppo non bastano per tutti.

amici 21 produzione
Amici (Witty Tv)

Aria di tensione nella scuola di Amici di Maria De Filippi, che si appresta a raggiungere la fase più difficile e anche più interessante del programma, quella del serale. Mentre sul web corre la voce di una probabile partecipazione dell’ex allievo di danza Stefano Di Martino come giurato del serale, i ragazzi nella scuola stanno dando il tutto per tutto per proseguire la loro personale corsa verso la finale. I posti però non sono disponibili per tutti e la produzione prende una drastica decisione.

LEGGI ANCHE QUI >>> Ballerina di Amici mostra il lato più tenero

Nella puntata del day time di ieri sono stati convocati in studio 7 allievi della scuola. Questi sono i tre ballerini Nunzio, Leonardo e Christian e i quattro cantanti Calma, Crytical, Aisha e LDA. I ragazzi hanno quindi avuto un confronto con Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, i quali hanno spiegato loro i motivi di quella speciale convocazione.

I sette talenti in questione sono quelli che, secondo i professori e la produzione del programma, si impegnano di meno nello studio, soprattutto nei momenti della giornata in cui non sono a lezione.

Amici 21, la drastica decisione della produzione

amici 21 produzione
Crytical (Witty Tv)

I sette ragazzi hanno quindi dovuto affrontare due gare, una di canto e una di ballo. I prof hanno comunicato loro la drastica decisione della produzione: gli ultimi due classificati delle gare sarebbero stati eliminati definitivamente dal programma. I ragazzi non hanno preso molto bene questa decisione, ma si sono messi alla prova come sempre esibendosi in studio.

LEGGI ANCHE QUI >>> Amici, cantante scoppia in lacrime

Uno dopo l’altro hanno messo in mostra le loro abilità e il loro talento e sono stati poi giudicati da un giudice per il canto e un altro per il ballo. In casetta si sono poi confrontati con i compagni, tutti molto spaventati all’idea di uscire. Gli allievi che si sono classificati alle ultime posizioni sono stati Calma per il canto e Nunzio e Christian a parimerito per il ballo.

I tre sono stati poi convocati in palestra, dove si sono confrontati nuovamente con Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. I due prof hanno sottolineato il fatto che gli artisti, ballerini e cantanti, devono impegnarsi sempre al massimo per raggiungere gli obiettivi, e non adagiarsi mai sui risultati ottenuti. I tre alunni hanno capito la lezione, sono stati così rimandati in casetta e possono quindi continuare la loro corsa verso il serale.