Amici 21, allievo di canto in crisi: “Mi sento inferiore”

L’allievo di canto di Amici 21 è scoppiato in lacrime a causa delle sue insicurezze e in sala si è scatenata la lite tra due prof.

Gio Montana è stato l’ultimo allievo a fare il suo ingresso nella scuola di Canale 5, ma sembra avere delle difficoltà.

amici 21 canto
Amici (Witty Tv)

Quattro settimane ci separano dall’attesissima fase serale di Amici di Maria De Filippi e nel frattempo nella scuola ha fatto il suo ingresso un nuovo allievo di canto. Lui si chiama Giovanni Niro, ma ha scelto di farsi conoscere con il nome d’arte di Gio Montana. Volto non completamente sconosciuto al pubblico italiano, ha già riscosso un notevole successo con il suo singolo Sole a mezzanotte, certificato già disco d’oro. Nonostante questo però, le cose nella scuola non vanno benissimo.

LEGGI ANCHE QUI >>> Amici, taglio netto col passato

Nella puntata di oggi del day time abbiamo assistito alle reazioni di alcuni dei ragazzi dopo la puntata speciale di domenica. Il tutto si è concentrato in modo particolare su Crytical e Gio Montana, due allievi di Anna Pettinelli. Il primo si è posizionato ultimo nella classifica stilata dal maestro Adriano Pennino e in casetta si è confrontato con gli altri ragazzi sulla situazione.

Per quanto riguarda Gio Montana invece, il giovane artista si è trovato ad affrontare una situazione mai vista prima d’ora. La sua prof di riferimento aveva deciso di esonerarlo dalla gara di cover di questa settimana, in modo da permettergli di concentrarsi sui suoi inediti, ma quando Gio si è esibito in puntata, ha avuto evidenti difficoltà a portare a termine il brano.

Amici 21, Gio Montana in crisi

amici canto 21
Gio Montana (Witty Tv)

Subito dopo la puntata, Gio si è confrontato con gli altri ragazzi e poi con la sua prof, sfogandosi e raccontando quali sono le sue paure. “Mi sento inferiore agli altri” ha confessato il ragazzo in sala. “Ho paura di deludere me stesso, voi professori e la mia famiglia“. Gio ha detto inoltre che esibirsi sul palco di Amici non è stato semplice come nelle sue precendenti esperienze, e non si sentiva se stesso mentre cantava.

LEGGI ANCHE QUI >>> Cantante di Amici sparisce dai social

A quel punto si è scatenata una feroce lite tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi. Lui sosteneva che l’insicurezza di Gio è dovuta al suo sentirsi escluso dal gruppo, cosa che è derivata dalla decisione della sua prof di escluderlo dalla gara di cover. Tra i due sono volate parole grosse e alla fine Gio ha cantato anche una delle cover preparate in questi giorni, dimostrando di essere anche un abile interprete.