Amici 21, allieva della Celentano scoppia in lacrime: “C’è un problema”

Amici 21, la giovane allieva del team della Celentano sta affrontando un periodo di crisi: la sua reazione dopo il voto è molto forte.

amici 21 allieva celentano
Alessandra Celentano (Mediaset Play)

Lacrime e frustrazione per la giovane allieva di Amici 21 Carola Puddu, la ballerina di danza classica del team di Alessandra Celentano. Nel day time di Amici andato in onda ieri pomeriggio, abbiamo assistito infatti ad una nuova gara di ballo tra gli allievi: i ballerini dovevano portare in scena, improvvisando, due emozioni, ovvero la costrizione e la libertà. A partecipare alla gara, giudicata dalla giudice Nancy Berti, sono stati Serena, Dario, Cristiano, Carola e anche Cosmary.

Cosmary ha ancora la maglia sospesa, ma la Celentano ha deciso di farle prendere parte alla gara per testare le sue abilità nell’improvvisazione, mentre gli allievi di Todaro Christian e Mattia non hanno potuto partecipare a causa di problemi di salute che stanno affrontando negli ultimi giorni. I ballerini hanno danzato indossando due maschere, una per la costrizione e l’altra per la libertà, ma i risultati, per Carola, non sono stati dei migliori.

LEGGI ANCHE >>> Amici 21, Rudy sta pensando di eliminarle: la protesta del web

Amici 21, l’allieva della Celentano affronta una crisi

amici 21 allieva celentano
Carola Puddu (Mediaset Play)

Così com’è successo anche in una precedente gara, anche questa volta Carola si è classificata ultima, e con un voto insufficiente. Al primo posto c’è infatti Dario con un 8+; al secondo Serena con 8; al terzo Cristiano con 7- e alla fine Carola con un 4. La ballerina, appena visto il risultato, ha pensato che il problema fosse proprio il concetto di libertà, sentimento che ancora non riesce ad esprimere al meglio.

LEGGI ANCHE >>> Amici, addio deciso al cantante: poi però arriva “Scusa”

Devo ancora lavorarci perché evidentemente c’è un grosso problema” ha detto Carola, visibilmente delusa da se stessa. “E’ frustrante perché ogni volta che faccio un passo avanti poi ne faccio due indietro. La maestra adesso si stanca di me, me l’aveva detto l’altra volta” continua, esplodendo poi in un pianto disperato. La paura infatti è anche quella di aver deluso la sua insegnante, la quale dal primo giorno non ha fatto altro che credere in lei. Ma l’improvvisazione è qualcosa di molto difficile per una ballerina di danza classica come lei, e Carola purtroppo non ha ancora imparato a gestirla. “In quel momento volevo solo andare via” ha detto ai compagni, confessando che mentre ballava, pensava ai prossimi passi da fare piuttosto che sentire le emozioni. I fan sui social continuano a sostenerla: riuscirà Carola a sbloccarsi?