Amici 21, Rudy sta pensando di eliminarle: la protesta del web

Amici 21, il prof di canto Rudy Zerbi sta valutando se eliminare o no due sue allieve, ma sul web si scatena la polemica.

rudy amici 21
Rudy Zerbi incontra le sue allieve (Mediaset Play)

Tanta delusione e sconforto nelle parole del prof di canto Rudy Zerbi, il quale subito dopo la puntata di domenica ha voluto incontrare le sue allieve Rea e Nicol per un confronto. Nel corso della puntata di Amici di Maria De Filippi, l’ultima prima dello stop natalizio, i cantanti della scuola si sono sfidati in una gara di canto in cui ognuno di loro portava in scena un pezzo legato in qualche modo al Natale. A giudicare i giovani talenti c’era Fedez, che con i suoi voti ha piazzato Rea e Nicol come ultima e penultima della classifica.

Subito dopo la puntata Rudy Zerbi ha quindi richiamato in sala le sue due allieve, esprimendo il suo pensiero riguardo al loro percorso. Purtroppo non è la prima volta che le due cantanti si classificano negli ultimi posti e il prof sta pensando che forse sia arrivato il momento di prendere una scelta drastica. “Adesso anche basta” inizia Zerbi, chiaramente deluso dai risultati delle ragazze. “Vi siete classificate ultime buona parte delle volte, farvi parlare sembra quasi un’impresa epica e mi devo sforzare per tirarvi fuori le cose“.

LEGGI ANCHE >>> Il matrimonio della star di Amici: avete visto gli ospiti?

Amici 21, Rudy deluso da Rea e Nicol

amici 21 rudy
Rea (Instagram – Amici)

Il prof ha continuato parlando anche degli ascolti delle loro canzoni, che purtroppo sono bassi rispetto a quelli degli altri cantanti della scuola. Rea ha espresso il suo dispiacere per l’esibizione dell’ultima puntata ma ha continuato a sostenere che il suo impegno nonostante tutto è costante. Nicol è intervenuta dicendo di sapere di poter fare di più, ma per Zerbi è proprio il loro atteggiamento ad essere sbagliato. “Ho creduto più io a voi che voi a voi stesse” ha infatti continuato.

LEGGI ANCHE >>> Amici 21, la decisione è definitiva: l’addio rattrista i fan

Rudy ha comunicato quindi alle sue allieve che sta seriamente pensando di eliminarle o sostituirle e niente di quello che loro hanno detto è servito a fargli cambiare idea. Sul web i fan di Amici si sono ribellati, in quanto secondo alcuni Rudy è stato troppo duro con le due ragazze e non ha dato loro nessun consiglio su come migliorare il loro percorso. In molti hanno sottolineato anche il fatto che Zerbi dà molta importanza al numero di vendite piuttosto che dare valore al talento degli allievi. Il futuro di Rea e Nicol rimane quindi molto incerto: si salveranno o verranno eliminate?