Gossip

Ambra Angiolini, gambe accavallate da perder la testa | Ma c’è la polemica

Ambra Angiolini ha postato una foto che la vede in gonna e a gambe accavallate ma improvvisamente scoppia una polemica. Lei come sempre è davvero bellissima.

Donna dotata di grandissima personalità ha conquistato il pubblico ormai da tempo. L’abbiamo infatti vista protagonista fin da quando era davvero molto giovane. Cosa è capitato oggi?

Ambra Angiolini (Ansa)

Nata a Roma il 22 aprile del 1977 è riuscita anno dopo anno a togliersi grandissime soddisfazione. Nata come conduttrice emergente e cantante ha spopolato negli anni novanta in Italia grazie al programma da lei diretto “Non è la Rai”. 

Da lì si è ritrovata su palcoscenici, conquistando giorno dopo giorno il cuore del pubblico e riuscendo a farsi capire per la sua bravura e per il suo essere sempre e comunque all’altezza della situazione. L’abbiamo vista ottenere un buon risultato anche da attrice riuscendo a trovare dei momenti di grandissima empatia col pubblico.

LEGGI ANCHE >>> La lap dance virale

L’abbiamo vista poi col tempo crescere e oggi che ha 45 anni, li compirà tra un mese, è davvero più bella che mai. Fisico statuario, sguardo sensuale è una ragazza che non ha mai amato mettersi in mostra e che ha catturato il pubblico grazie al suo essere sempre semplice, la ragazza della porta accanto.

Ambra Angiolini e la polemica sulla gonna

Ambra Angiolini è stata protagonista di una polemica sulla sua gonna a fronte di una foto pubblicata su Instagram. A rispondere è stata la stessa ragazza che ha voluto esprimere le sue idee, specificando alcuni parametri legati anche al mondo di Instagram più in generale.

La vediamo con le gambe accavallate e delle calze nere sotto una gonna molto corta. Risulta elegante e non provocatoria, ma si può notare come sempre un fisico perfetto, scolpito e che ci mostra una ragazza splendida come sempre e in grado di puntare dritta al cuore del pubblico che la conosce bene.

Ambra Angiolini

Riesce a essere davvero molto simpatica, sottolineando lei stessa nei commenti: “Non avete notato la macchia bianca sopra le calze? Instagram fai attenzione perché il tuo popolo sta cambiando, ma in meglio”. Sono parole che denotano ancora una volta la sua grande ironia e il fatto di essere davvero molto semplice sotto diversi punti di vista.

LEGGI ANCHE >>> Sotto il costume di Ambra

Il pubblico la segue con grandissima attenzione e sono addirittura oltre 30mila i like con Cristiana Capotondi che regala un Mi piace. Sono tantissimi anche i commenti con alcuni che si commuovono e sorridono per quello che è il suo modo molto semplice di fare.

Matteo Fantoli

Published by
Matteo Fantoli

Recent Posts

Cinema di costume. Registi tra le onde, intervista a Teodosio Di Genio

Abbiamo intervistato l'autore del libro-saggio Cinema di costume - Registi tra le onde Teodosio Di…

1 anno ago

Festival, Fiorello si toglie qualche sassolino: “Non è stata una bella cosa”

Anche se ormai il Festival di Sanremo è archiviato, Fiorello ha deciso comunque di dire…

1 anno ago

Festival, Sgarbi fa a pezzi la Ferragni: “Inetta e capra” | La reazione dell’influencer

Non c'è pace per Chiara Ferragni. Dopo le critiche per i look scelti per Sanremo,…

1 anno ago

Disastroso retroscena su Sanremo 2023 | Sfogo rabbioso dietro le quinte: spuntano le immagini – VIDEO

Dietro le quinte del Teatro Ariston si è consumato uno sfogo di rabbia incredibile. Ecco…

1 anno ago

Amadeus, ultim’ora scioccante | Lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare – VIDEO

Amadeus, ultim'ora scioccante: lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare, ecco che cosa è…

1 anno ago

Stefano De Martino sogna in grande e prenota il Festival: “Lo sogno”

Stefano De Martino rivela il suo sogno per il Festival: incredibile rivelazione del conduttore televisivo…

1 anno ago