Ambra Angiolini e la lap dance | La foto diventa virale

Ambra Angiolini diventa virale sui social network con una foto che la ritrae al fianco di un palo per la lap dance. La ragazza come al solito splendida si mette in posa.

Insieme a lui troviamo Enrico Filippini in una posa molto particolare. Ma come mai il pubblico si è tanto emozionato per quanto è accaduto.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini

Nata a Roma il 22 aprile del 1977 in carriera ha “recitato” in tantissimi ruoli importanti. L’abbiamo vista infatti fare, con lo stesso ottimo risultato, l’attrice, la conduttrice radiofonica e televisiva, la cantante e molto altro ancora. Riuscendo sempre a conquistare tutti.

Bellezza sconvolgente della ragazza acqua e sapone è diventata famosa quando a inizio anni novanta ad appena 16 anni conduceva Non è la Rai su Italia 1. Dotata di un grande senso dell’umorismo riuscì a costruire una televisione per i giovani davvero convincente e che portò a tantissime emulazioni.

LEGGI ANCHE >>> Sotto il costume si vede tutto

Splendida, con un corpo da favola non si è mai mossa per speculare su questo anzi pensando alla sua carriera ci rendiamo conto che è proprio l’ultimo dei parametri di giudizio. Sicuramente però ha una bellezza molto semplice che conquista per questo. Tra quelli che si sono innamorati ci sono Francesco Renga e Massimiliano Allegri.

Ambra Angiolini e la lap dance che fa chiacchierare

Ambra Angiolini ha sicuramente toccato le corde giuste per conquistare il pubblico, ma in molti si sono appassionati a lei anche perché è bellissima. Questo non toglie ovviamente nessun merito alla ragazza che ha un talento incredibile e riesce a primeggiare proprio in tutto quello che fa.

In questi giorni sta girando una foto che la vede fare la ginnastica che si pratica con il palo della lap dance. Ovviamente si tratta di un modo per mantenere la forma e farle capire che fisicamente giorno dopo giorno continua ad amare lo sport. Una cosa che porta dietro ormai da tantissimo tempo e che ha mostrato il lato migliore di lei.

In molti hanno sognato di vederla liberarsi con una mini tutina, ma seriamente è una ragazza che non è interessata ad apparire ma solo a muoversi per fare ginnastica e riuscire a rimanere in forma e sana. Il pubblico si illude, ma sognare non costa niente.

LEGGI ANCHE >>> Fa piangere i fan

Lei però è di sicuro un attrice, una conduttrice e non una showgirl o influencer. Di certo per lei non è stato mai importante mostrarsi a livello fisico.