Alvaro Soler? Da Re dell’estate a padrone dell’autunno

alvaro

C’è ancora qualcuno che pensa che Alvaro Soler è solo il re dei tormentoni estivi? I risultati di inizio autunno possono smentire anche gli ultimi scettici.

A pochi giorni dall’inizio ufficiale dell’autunno il pop di Alvaro Soler raggiunge nuovi risultati ottenendo 6 dischi di Platino per il singolo “SOFIA” (da 5 mesi tra i brani più trasmessi dalle radio del nostro paese e dopo aver raggiunto il 1 posto è stato per 13 settimane nella Top10) e  il disco d’ORO per l’album “ETERNO AGOSTO ITALIAN EDITION”.

 Ma non è tutto visto che il nuovo singolo “LIBRE”, che vede Alvaro duettare con EMMA, dopo aver debuttato al #14 posto della classifica EARONE dei brani più programmati dalle radio è ora salito nella Top10 e anche in digitale sta ottenendo ottimi risultati con una presenza stabile nella Top10 di iTunes.

SOFIA” e “LIBREinsieme al primo singolo del neo giudice di X FactorEL MISMO SOL” (5 volte Platino e #1 sia nelle vendite che in radio) sono contenute nell’album “ETERNO AGOSTO ITALIAN EDITION”, che dopo aver debuttato in vetta alla classifica è dopo 13 settimane ancora stabile tra i primi posti della classifica dei dischi più venduti in Italia.

Nell’album anche la collaborazione con Max Gazzè in “SONRIO (La vita com’è)” e la versione inglese de “EL MISMO SOL” (Under the same sun) che vede Alvaro duettare con la superstar latina JENNIFER LOPEZ

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑