Alessio Bernabei, che lavoro faceva prima di Amici? | Da non credere

Sapete che lavoro faceva Alessio Bernabei prima di Amici? Il leader dei Dear Jack ha fatto i lavori più disparati, non ci credereste.

alessio bernabei lavoro
Che lavoro faceva Alessio Bernabei (Getty Images)

Una delle band più amate dal pubblico italiano è quella dei Dear Jack. Il gruppo è nato nel 2012 a Roma e deve ad Amici il suo grande successo. Il frontman della band, il cantante Alessio Bernabei, è diventato insieme ai suoi compagni un avera icona sia tra i banchi del talent sia fuori dal programma. Nello show di Maria De Filippi il gruppo si è aggiudicato il premio della critica e, una volta fuori dalla scuola, ha raggiunto un successo sensazionale. Nella stessa edizione hanno partecipato anche Debora Iurato, vincitrice, Nick Casciaro e tanti altri giovani diventati famosi. Ricomincio da me, Domani è un altro film, La pioggia è uno stato d’animo sono solo alcuni dei brani famosi della giovane band laziale, celerbe in tutto il Paese. Ma sapete che lavoro faceva Alessio Bernabei, il leader del gruppo, prima del grande successo ad Amici? Incredibile.

LEGGI ANCHE>>> Antonino, ricordate com’era quando ha vinto Amici? | Foto incredibile

Che lavoro faceva Alessio Bernabei?

lavoro alessio bernabei
Alessio Bernabei (Instagram)

Nato a Tarquinia nel 1992, Alessio Bernabei è diventato leader dei Dear Jack nel 2012, anno di fondazione della celebre band. Il gruppo ha vinto il premio della critica ad Amici, raggiungendo il successo in tutta Italia e non solo. Ma sapete che cosa faceva il leader del gruppo prima della fama? Davvero incredibile.

LEGGI ANCHE>>> Samuele Bersani il Covid l’ha messo al tappeto | La sua storia

Prima di raggiungere il successo con il celebre talent, il giovane cantante ha svolto i lavori più disparati. Bernabei, infatti, è stato idraulico, parrucchiere e anche barista. Non solo! Il cantante ha tentato la strada con un altro talent, prima di approdare nella scuola di Amici. Lo sapevate?

Bernabei ha partecipato ai provini per X Factor, ma è stato scartato durante la fase dei Bootcamp. Dopo aver dato vita alla sua band nel 2012, i giovani talenti sono riusciti ad entrare nella scuola di Amici, rivoluzionandola. I Dear Jack, infatti, sono stati la prima band ad essere ammessa in quanto tale nella scuola più famosa di Canale 5. Davvero sorprendente!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessio Bernabei (@alessiobernabei)

Eravate a conoscenza di che lavoro faceva il cantante Alessio Bernabei prima di diventare famoso ad Amici?