Albano e Romina “tornano insieme”? | C’è una possibile data

Albano e Romina “tornano insieme”, c’è la data che fa riflettere e si sta decisamente avvicinando. Ma a cosa ci stiamo riferendo?

Albano e Romina
Albano e Romina (Getty Images)

La storia d’amore tra i due ha sicuramente scosso le attenzioni del pubblico italiano e non solo. I due hanno vissuto un’amore straordinario finito su tutte le prime pagine dei giornali e conquistando il cuore del pubblico italiano e non solo. I due si sono sposati il 26 luglio del 1970. Avranno quattro figli: Ylenia, Tari Marco, Cristel e Romina Jr Jolanda. Condivisero anche il dolore della scomparsa della prima una storia che ha fatto versare lacrime a tutto il mondo.

LEGGI ANCHE >>> Dolore per Albano

Nel 1999 i due si separarono legalmente dopo 29 anni d’amore incondizionato. Albano aveva così iniziato una splendida storia d’amore con Loredana Lecciso dalla quale erano nati Jasmine e Albano Jr. Nonostante questo molto spesso i due sono tornati a sentirsi e a vivere delle emozioni l’uno al fianco dell’altro ma solo come artisti nonostante non abbiano mai spesso di volersi bene come persone dopo tanti anni l’uno al fianco dell’altro. Ma ora in che senso ci aspettiamo di vederli “tornare insieme”? Andiamo a scoprirlo da vicino con la data che si sta avvicinando giorno dopo giorno.

Grande attesa per il ritorno di Albano e Romina

Albano e Romina
Albano e Romina (Getty Images)

Albano e Romina “tornano insieme”? Si avvicina il giorno di Capodanno e la possibilità che dopo molte difficoltà si possa assistere a un nuovo concertone. Sicuramente in quel caso ci sarà modo di vederli cantare ancora una volta insieme, probabile che in caso di concerto i due artisti possano cantare una delle loro splendide canzoni. Il loro modo di fare armonico e straordinariamente artistico ha conquistato intere generazioni e la sensazione è che possano ancora una volta essere l’uno di fronte all’altro per riuscire a dare un senso a una notte magica come quella di Capodanno.

LEGGI ANCHE >>> Pubblico in visibilio

Con questo ovviamente non stiamo dicendo che per loro si prospetta una nuova relazione, quel momento è finito da tempo. Ma la stima reciproca e l’amore incondizionato del pubblico potrebbe spingerli a prendere la decisione di arrivare di fronte al pubblico e cantare i loro brani, incantare e tenere compagnia. Perché in fondo la notte di Capodanno è una delle più attese dell’anno proprio per questo motivo, perché dà la carica e riesce a portare al pubblico grandissime emozioni. Momenti che di mese in mese si attendono per lasciarsi alle spalle l’anno vecchio per trionfare in quello nuovo.