Albano e Milly Carlucci, tutto vero | Pubblico in visibilio

Vi sareste mai aspettati di vedere Albano e Milly Carlucci vicini? È tutto vero, la notizia ha sconvolto il web e crea molto rumore.

Albano e Milly Carlucci
Albano e Milly Carlucci (Getty Images)

Ballando con le stelle torna e con tante sorprese, tra queste ci sarà Albano Carrisi che è pronto per una nuova sfida. Spazio alla musica ancora con la presenza anche di Sabrina Salerno che proverà ad animare la pista di Rai 1 per una prima serata piena di colpi di scena. Tra i più corteggiati c’è il pilota di MotoGp Andrea Iannone che è stato anche protagonista di una splendida storia d’amore con Belen Rodriguez.

LEGGI ANCHE >>> Il passato del cantante

Sono tanti gli altri nomi che si presentano come protagonisti al programma. Si parla di Morgan e Mietta oltre a Valeria Fabrizi. Tra le star potrebbero esserci anche Federico Fashion Style e anche Fabio Galante. Sono tutti nomi di cui si aspetta la certezza. La squadra sarà poi completata dalla presenza degli opinionisti Alberto Matano, Roberta Bruzzone e Alessandra Mussolini.

Albano e Milly Carlucci

Albano
Albano (Getty Images)

No tra Albano e Milly Carlucci non c’è una storia d’amore. I due però si troveranno molto presto sullo stesso palcoscenico come protagonisti assoluti di Ballando con le stelle. Il primo sarà protagonista come concorrente, mentre la seconda sarà la conduttrice di un programma che va avanti ormai da anni. Il programma è stato lanciato nel 2005 e va avanti da quindici stagioni, precisamente l’ultima è stata il 21 novembre del 2020. Una puntata dura 260 minuti.

LEGGI ANCHE >>> Romina Power fastidio

Al fianco della Carlucci troviamo protagonista anche Paolo Belli che insieme alla Big Band è protagonista delle musiche del programma. La scenografia del programma invece è curata da Marco Calzavara (dal 2005 al 2010) e da Claudia Sammicheli (dal 2010). La produzione del programma invece è stata affidata a Ballandi Multimedia. Il programma è sempre andato in onda su Rai 1 raccogliendo dei risultati molto importanti dal punto di vista degli ascolti col pubblico in grado di riconoscere i meriti del programma in questione.