Al Bano e Romina, un feeling che scalda i cuori dei fan

Un feeling notato da tutti. Al Bano e Romina continuano a far parlare e scaldano i cuori dei fan. Questa volta galeotto è una esibizione al Velodrom di Berlino dove la coppia di cantanti è sembrata più affiatata che mai.

La storia di Al Bano tra Romina e Loredana Lecciso

Al Bano e Romina hanno concluso il loro matrimonio nel 1996 e nonostante il tempo trascorso sembrano aver ritrovato quelle sensazioni che avevano fatto breccia nei cuori di tanti fan.  Inoltre è da poco la notizia della rottura tra il cantante di Cellino e Loredana Lecciso, un particolare non di poco conto e che potrebbe nascondere un ritorno d’amore tra lo stesso Al Bano e Romina Power.

Al Bano e Romina: ritorno di fiamma?

Nel frattempo la coppia continua ad avere successo in tutta Europa e a Berlino si sono esibiti davanti ai loro fan, in tripudio durante la performance del loro successo, Felicità. I due sembrano a un passo da un ritorno di fiamma, ipotesi ventilata da molti osservatori. Quella che è stata sempre una speranza di una vasta fetta del pubblico del duo artistico, sembra più probabile ora che Lecciso e il cantante pugliese stanno chiudendo la loro storia d’amore, durata 18 anni. Sulle note del classico musicale, Al Bano e Romina si guardano e si sfiorano pieni di complicità. Al Bano sta chiudendo il suo ultimo anno sulle scene. Infatti il cantante pugliese ha annunciato di voler ritirarsi proprio nel 2018 dopo aver accusato alcuni problemi di salute che hanno minato il suo fisico.

Al Bano sarà anche giudice a The Voice: se volete sapere tutto cliccate qui


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑