Al Bano, gli insulti che l’hanno fatto soffrire | Cosa gli hanno detto?

Al Bano ha ricevuto degli insulti che lo hanno molto colpito. Quello che hanno detto al cantante è terribile, ecco di cosa si tratta.

al bano insulti
Al Bano (Getty Images)

Tra i cantanti italiani più famosi al monto c’è Al Bano. Le canzoni del celebre cantante di Cellino San Marco hanno raggiunto numerosi paesi esteri tra cui la Russia, il Sud America e tanti altri. Insieme all’ex moglie Romina Power, storica partner tanto nella vita privata quanto in quella professionale, l’artista è oggi una vera e propria celebrità a livello internazionale. Spesso al centro del gossip, l’interprete pugliese è diventato un personaggio televisivo insieme alla sua ultima fiamma, la showgirl Loredana Lecciso, e ai numerosi figli avuti dalle due unioni. Oggi tutti conoscono Al Bano, ma durante un evento il cantante ha ricevuto alcuni insulti durante che lo hanno colpito molto. Sapete che cosa gli hanno detto?

LEGGI ANCHE>>> Nino D’Angelo, quella fuga insieme alla moglie | Perchè lo ha fatto?

I terribili insulti fatti ad Al Bano

insulti al bano
Al Bano e Romina Power (Getty Images)

Nato a Cellino San Marco nel 1943, Al Bano è uno dei cantanti più celebri di tutti i tempi. Dopo gli esordi avvenuti quando era molto giovane, oggi l’artista vanta un repertorio vastissimo di successi e collaborazioni incredibili. Insieme all’ex moglie e partner professionale Romina Power, Al Bano ha calcato i palchi più importanti di tutto il mondo, tenendo alta la bandiera dell’orgoglio nazionale. Eppure c’è chi non ha apprezzato la presenza del cantante durante un evento risalente a poco tempo fa. Al Bano era in compagnia di Vittorio Sgarbi e quello che hanno detto al noto artista è davvero terribile.

LEGGI ANCHE>>> Amici, il social della cantante ha qualcosa di strano | Avete visto?

Lla testata Fanpage ha riportato quanto accaduto al cantante di recente. “C’era una manifestazione del personaggio dell’anno e mi hanno premiato”, ha detto l’artista dichiarando di trovarsi ad Abano in compagnia del noto critico d’arte. Dopo la premiazione, Al Bano e Sgarbi hanno cambiato location, recandosi all’Arena di Verona. Il cantante ha dichiarato che, una volta saluto sul palco, ha ricevuto degli insulti che lo hanno profondamente offeso. “Entriamo e la gente urla fascisti”, ha raccontato il cantante di Felicità. Nonostante lo spiacevole evento, Al Bano festeggia in questi giorni la nascita della sua nipotina, figlia della splendida Cristel.

Eravate a conoscenza dei terribili insulti ricevuti dal cantante Al Bano?