Vi ricordate Agata Reale di Amici? | Lotta contro un bruttissimo male

Vi ricordate la concorrente di Amici Agata Reale? La sua vita dopo il programma non è stata affatto facile. Ecco come sta oggi.

Vi ricordate della bravissima Agata Reale, l’aspirante ballerina che aveva partecipato alla sesta edizione di Amici? All’epoca della trasmissione era ancora molto giovane, oggi invece è diventata una donna e la sua vita è decisamente cambiata. Si era fatta notare dal pubblico per alcuni scontri con Alessandra Celentano, dopo la fine del talent però la sua esistenza ha subito un terribile scossone.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>> Vi ricordate Klaudia Pepa di Amici? | Non sta ferma un attimo

Grazie alla partecipazione al programma di Maria De Filippi Agata aveva acquisito una grande popolarità, anche se non era riuscita a portare a casa la vittoria finale che in quell’occasione andò al cantante Federico Angelucci. Tuttavia la vetrina di Canale 5 fu utile a fortificare il suo carattere, oltre a spalancarle le porte del mondo dello spettacolo. Quando tutto sembrava andare per il meglio però la vita le ha inferto un durissimo colpo.

Agata Reale di Amici non si è fermata malgrado la malattia: oggi è un’altra persona

Agata Reale
Agata Reale (Instagram)

Agata è una donna forte, che non ama tirarsi indietro. Per questo quando la sua esistenza è stata sconvolta da un bruttissimo male ha scelto di parlarne pubblicamente, senza fare mistero della situazione delicatissima. Si era appena sposata con l’attore Carmelo De Luca, dal quale ha avuto una bellissima bambina. Pochi mesi dopo il matrimonio però è improvvisamente svenuta in casa, così si è sottoposta a delle visite di controllo.

LEGGI ANCHE QUI>>>> Vi ricordate Lorella Boccia di Amici? | E’ giunta quasi al termine

La diagnosi è stata di leucemia promielocitica acuta, inutile aggiungere che da quel momento la sua vita è molto cambiata. Ad inasprire la situazione ci si è messo di mezzo pure il Covid, che ha impedito persino ai familiari più stretti di farle visita in ospedale durante il ricovero. Attualmente si sta sottoponendo a dei cicli periodici di cure e sembra davvero stare meglio, tanto che ha ripreso in tv la conduzione del programma The Coach. Noi le facciamo un grandissimo in bocca al lupo per una guarigione completa.