Addio X Factor, i fan non ci credono: risultato inaspettato

L’ultima puntata di X Factor ha fatto discutere e non poco il pubblico a casa: l’addio dei due personaggi è stato molto sofferto.

x factor addio
X Factor

Scontri accesi, opinioni contrastanti, esibizioni emozionanti e una doppia eliminazione: ieri nel nuovo live di X Factor Italia è successo questo e molto altro. La nuova edizione del famoso talent televisivo che negli anni ha portato al successo tantissimi artisti, tra cui Giusy Ferreri, Michele Bravi, i Maneskin e molti altri è appena iniziata. Al tavolo dei giudici quattro personalità molto diverse tra loro: Mika, Emma Marrone, Hell Raton e Manuel Agnelli, i quali non mancano mai di confrontarsi rispetto ai loro giudizi sui cantanti in gara.

Nella puntata di ieri c’è stata purtroppo una doppia eliminazione, che ha colpito il team di Hell Raton e quello di Manuel Agnelli e che ha lasciato l’amaro in bocca al pubblico a casa. Si tratta di una band e di un solista verso cui il pubblico stava iniziando a provare grande interesse: adesso, infatti, dovranno continuare la loro strada nel mondo della musica con le loro sole forze. Scopriamo che cosa è successo nella puntata.

LEGGI ANCHE >>> X Factor, il cantante Erio è malato? La polemica sul web

X Factor, addio ai due amati artisti

x factor addio
Versailles (Instagram)

Nella nuova puntata di X Factor i due giudici Emma Marrone e Mika ci hanno regalato un’esibizione indimenticabile: insieme, hanno duettato per rendere omaggio al grande artista italiano Lucio Dalla. Nel corso della puntata i vari artisti si sono esibiti portando sul palco delle cover e alla fine della prima manche abbiamo assistito già alla prima eliminazione: si tratta di Versailles, il giovane cantante della squadra di Hell Raton.

LEGGI ANCHE >>> Erano nella stessa edizione di X Factor: che fine hanno fatto oggi?

Con la sua eliminazione, Manuelito rimane in gara con soltanto un concorrente: il cantautore e produttore Baltimora. Nel corso della seconda manche si sono esibiti poi gli altri concorrenti e i due meno votati dal pubblico sono risultati essere Erio e i Mutonia. A quel punto è toccato ai quattro giudici decidere del destino degli artisti e questi hanno deciso di salvare Erio a discapito dei Mutonia, altra band che con la sua energia aveva iniziato a conquistare il pubblico. Siete d’accordo con queste eliminazioni?