Addio al pioniere della musica dance Colonel Abrams

8olikujyhgt

Il 2016 sembra essere l’anno degli addii. Un altro lutto ha infatti colpito la msucia mondiale che ha dovuto dire addio a Colonel Abrams, pioniere della musica house e dance. L’artista si è spento a 65 anni e, ad annunciarlo, è stato DJ Tony “Tune” Herbert, che ha scritto “”Adesso riposa in pace, le nostre condoglianze vanno alla sua famiglia e ai fan di tutto il mondo. Adesso non soffre più e non è intrappolato”.

Colonel Abrams è diventato popolare nella scena underground di New York via radio e ha ottenuto il suo primo grande successo nel 1984 con “La musica è la risposta”, per l’etichetta indipendente Streetwise. Altri successi in metà degli anni 1980 incluso “Leave the Message Behind the Door”, “Trapped” (una top ten in Germania, Irlanda, Paesi Bassi e Regno Unito)  e” Over and Over “, che stabilisce Abrams come solista, inizialmente in Europa e poi negli Stati Uniti.

Abrams, nonostante il grande successo degli anni ’80, negli ultimi tempi aveva avuto grandissime difficoltà economiche e viveva come senzatetto per le strade di New York.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑