“A memoria”. Ecco come ascoltare il nuovo singolo di Irene Grandi

Irene Grandi

Si intitola “A MEMORIA” il nuovo singolo di IRENE GRANDI in radio da domani, 9 ottobre. Il brano vede la prestigiosa firma di Cristina Donà (vincitrice insieme a Saverio Lanza del Targa Tenco 2015) ed è estratto dall’album “UN VENTO SENZA NOME”.

“A memoria”, che apre la tracklist del disco, è un pop raffinato e dolce, che valorizza al meglio la voce di Irene Grandi.

Quando si conoscono a memoria tutti i piccoli gesti e i particolari di una persona non ci sono dubbi: è vero amore (A memoria  ti saprei dire quante ciglia hai/a memoria potrei disegnare la tua faccia assorta mentre stai leggendo hai/ quell’espressione di chi sa viaggiare, di chi sa arrivare).

“A memoria” è uno degli 11 brani contenuti in Un vento senza nome, disco che nasce da un percorso della musicista che risale a 5 anni fa dopo aver realizzato un sogno musicale assieme a Stefano Bollani e dopo l’incontro artistico con Cristina Donà. Fondamentale è stata la collaborazione con Saverio Lanza, il produttore ideale per questo nuovo progetto che ha saputo interpretare al meglio gli spunti musicali di Irene e valorizzarne i testi.

Dopo un raffinato tour teatrale di alto profilo artistico cui ha fatto seguito una tournèe estiva in tutta Italia, Irene Grandi torna in radio con un singolo delicato, immediato e coinvolgente.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑