7 cose incredibili che non sapevate su Elodie

elodie

Chi è Elodie? La cantante dai capelli rosa

La cantante dai capelli rosa che ha conquistato il pubblico di Amici di Maria De Filippi, ha febbraio ha conquistato il pubblico italiano con una performance molto interessante sul palco dell’Ariston durante il 67° Festival di Sanremo, con la canzone “Tutta colpa mia”, scritta per lei appositamente dall’ex amica ed ex coach, Emma Marrone. Dopo averla vista in tv nel talent di Canale Cinque pensiamo di conoscerla bene, ma non è così! Ecco alcune curiosità che non immaginavate su di lei!

Leggi anche:

Quello che non sapevate su Elodie

  1. Elodie era stata ad X-Factor: la cantante, prima della scuola di Maria De Filippi aveva già provato ad entrare in un talent. Era il 2009, Elodie aveva i capelli lunghi e castani. Prova ad entrare a X-Factor, ma Simona Ventura la elimina.
  2. Beautiful Disaster: la giovane cantante ha un volto familiare, ma non solo per la sua, quasi partecipazione, ad X-Factor. No! L’avevamo già vista da qualche altra parte e infatti ha partecipato come comparsa nel video di Fedez e MikaBeautiful Disaster”. Prima di fare la cantante e di trasferirsi in Puglia Elodie era anche una modella!
  3. Il suo primo singolo “Un’altra vita” è stato scritto da un altro concorrente di questo Sanremo 2017: Fabrizio Moro, che era il professore di canto della ragazza nella scuola di Amici.
  4. Esotica. Elodie è nata a Roma, ma sua mamma ha origini creole, di Guadalupa, nelle Antille Francesi.
  5. Zecchino D’Oro: no, non ha partecipato come concorrente, ma l’ex concorrente di “Amici” a settembre ha presentato il suo terzo singolo “Imperfezioni della Vita”, estratto dal suo album di esordio, proprio allo Zecchino D’Oro. Qui ha anche duettato con Giovanni Caccamo sulla canzone “Quarantaquattro gatti”. Il 26 aprile, inoltre, inizierà il suo primo tour.
  6. A Sanremo ha fatto un furto. Ci giocano e scherzano tutti i giornali, ma è vero! Elodie da Sanremo si è portata via un ricordino: una gruccia dell’hotel dove alloggiava. Il tutto è venuto fuori per via di un video giocoso che le ha fatto l’amica Emma, intimidandole di chiedere scusa!
  7. Amore e famiglia. Dal 2006 lo sappiamo, è fidanzata con il cantante Lele, conosciuto proprio ad Amici. Ma forse non sapete che Elodie ha anche una sorella più piccola che si chiama Fey.

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑