X-Factor clamoroso: i Daiana Lou si ritirano tra le polemiche

nhgbf

I Daiana Lou hanno abbandonato il programma di X-Factor tra le polemiche: “Questa centrifuga ci sta facendo male, non si può ricordare Cranio Randagio il rapper morto che aveva partecipato a X-Factor ndr – E poi passare alla pubblicità delle patatine“.

Parole forti e piene di polemica quelle della coppia di musicisiti del gruppo di Alvaro Soler che, per la prima volta nella storia del programma, hanno deciso di lasciare X-Factor in diretta.

L’abbandono dei Daiana Lou e la reazione dei giudici

Arrivati al ballottaggio con Fem e Loomy, del team di Arisa, i Daiana Lou hanno salutato tutti, nonostante Alessandro Cattelan, conduttore del programma, abbia cercato di farli riflettere e Alvaro, il loro coach, sia rimasto letteralmente senza parole, completamente sotto shock oppure infuriato.

Fedez dal canto suo non riesce a trattenere la sua rabbia ed esclama: “Potevate pensarci prima di entrare nel programma e lasciare posto ad altri”. Più pacato Manuel Agnelli che sostiene la buona fede dei due e spiega che certe cose si possono scoprire solo vivendole.

 

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑