TheRivati. Il sound blues si fonde con la tradizione napoletana

TheRivati_03
È online “Black Woman pt.1&2” il nuovo video explicit dei TheRivati, il progetto musicale che vede come frontman Paolo Maccaro (fratello del rapper Clementino) e fonde il blues e i suoi “derivati” con la musica italiana e le influenze della tradizione napoletana, nel solco delle sonorità del grande e indimenticato Pino Daniele, tra le principali fonti di ispirazione del gruppo partenopeo.
Il video, che vede la partecipazione straordinaria della supermodella e attrice MARIANA RODRIGUEZ ha la regia di Alberto Salvucci.
Black Woman è il nuovo estratto dal secondo disco ufficiale dei TheRivati, dal titolo: “Black from Italy”, in uscita il 22 gennaio per Jesce Sole/TheRivati e la cui produzione artistica è firmata dal noto rapper Clementino.
Un clip irriverente e provocatorio, fedele alla linea che contraddistingue la band napulegna, che alterna immagini ai fumetti dell’illustratore Andrea Mangiti nelle scene più hot. Nel video il protagonista è prigioniero di un sogno ad occhi aperti che ha come oggetto del desiderio la modella venezuelana Mariana Rodriguez le cui curve sexy lo consumano di passione portandolo sull’orlo della follia. Black Woman  è in sostanza un mix esplosivo di immagini “bollenti” e un sound in cui le note di un sassofono quasi osceno accarezzano la voce roca che racconta un blues/soul languido e sensuale.

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑