The Strokes: nel 2017 arriva il nuovo album

the_strokes

Appassionati degli Strokes tenetevi pronti perchè nel 2017 uscirà il nuovo album. A giugno ci hanno dato un assaggio di ciò che ci aspetta con l’EP “Future Present Past”, ma il meglio deve ancora venire e gli Strokes stanno lavorando a nuova musica.

Il chitarrista Nick Valensi ha raccontato a NME che gli Strokes stanno bene “Siamo vivi e vegeti, ci troviamo quasi tutti a NYC e stiamo lavorando a tante cose. Non voglie creare troppa aspettativa, ma gestire tutto l’hype è tosta, vorrei farlo uscire e basta!”.

Chi sono The Strokes

Gli Strokes (letteralmente “I Colpi”, o “I Movimenti”; «Il nome che ci siamo scelti può essere inteso sia come carezza sia come pugno – raccontano -. Perciò riflette perfettamente l’impatto della nostra musica: a volte duri e aggressivi, a volte delicati e melodici»[2]) si formano a New York alla fine del 1998. Nel settembre dello stesso anno esce in Europa l’album di esordio, Is This It, i cui suoni ricordano i primi anni settanta e si rifà allo stile dei Velvet Underground e dei Ramones. In seguito al successo riscontrato da Is This It, nell’estate del 2003 gli Strokes entrano in studio per registrare il loro secondo album insieme al produttore Nigel Godrich, il quale aveva lavorato in precedente con Radiohead, Beck e Air.

Per la bio completa –> Wikipedia

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑