Stevie Wonder. Esce “Faith” realizzato con Ariana Grande per il film “Sing”

onstage during the "Hillary Clinton: She's With Us" concert at The Greek Theatre on June 6, 2016 in Los Angeles, California.

Getty Images

STEVIE WONDER ha annunciato l’uscita di “FAITH” un brano che vede la collaborazione tra la leggenda della musica e Ariana Grande.

Il brano farà parte della colonna sonora del film SING (Illumination Entertainment e Universal Pictures) atteso nei cinema a dicembre. 

Prodotto dal portentoso vincitore di diversi Grammy autore e cantautore Ryan Tedder, leader dei ONEREPUBLIC e autore e produttore tra gli altri per Adele, Beyoncè e U2 e da Benny Blanco (Rihanna, Ed Sheeran, Katy Perry) “FAITHsegna il ritorno di Stevie Wonder alle colonne sonore dopo 25 anni.

STEVIE WONDER è uno degli artisti più leggendari e influenti della storia della musica. Oltre ad aver venduto 100 milioni di album nel mondo, Wonder ha guadagnato in totale 25 Grammy Awards diventando l’artista maschile con più Grammy vinti nella storia. I suoi successi non si contano e vanno dagli Academy Award ai primi posti in classifica (Stevie Wonder è il #6 artista presente nella classifica Billboard dei 100 artisti di tutti i tempi).

Stevie Wonder, un esempio nell’impegno verso chi ha bisogno, è da sempre attivo nella beneficienza ed è stato nominato Ambasciatore di Pace dalle Nazioni Unite.

 

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑