Il ritorno di Bruno Mars con il suo nuovo singolo

final-album-and-single-cover

La megastar mondiale Bruno Mars ha svelato oggi il suo primo brano da solista da quasi quattro anni a questa parte.  Prodotto da Shampoo Press & Curl, con un aiuto da parte di The Stereotypes, il nuovo singolo intitolato “24K Magic” (si pronuncia twenty-four karat magic) è ora disponibile in streaming e download in tutti i DSPs. Mars, vincitore di diversi GRAMMY, ha annunciato il suo attesissimo terzo album – anche questo intitolato 24K Magic – che arriverà ovunque il 18 Novembre.

“24k Magic” è accompagnato da un nuovissimo video co-diretto d Bruno Mars e dal suo collaboratore di lunga data Cameron Duddy, con il quale aveva già vinto alcuni GRAMMY per i video precedenti. Il video – con tanto di moto d’acqua nella fontana del Bellagio di Las Vegas – è ora in streaming sul canale ufficiale di Bruno Mars su YouTube: http://smarturl.it/24kmagicvideo.

 * BRUNO MARS*

Bruno Mars ha ricevuto 20 nomination ai Grammy Award e ne ha vinti diversi. L’acclamato cantante, autore, produttore, musicista ha venduto oltre 169 milioni di singoli in tutto il mondo, diventando uno degli artisti best-selling di sempre. Mars recentemente ha dominato le classifiche con il singolo “Uptown Funk”, che è stato il brano per più a lungo in cima alla classifica di Billboard Hot 100 del 2010 ed è il 10mo singolo nella storia della classifica dal 1957 a trascorrere almeno 14 settimane al Numero 1. Lo scorso anno “Uptown Funk” si portò a casa 3 GRAMMY Award, tra cui il tanto ambito Record of the Year. Il video ricevette 5 nomination agli MTV Video Music Awards nel 2015, vincendo l’award per Best Male Video. Lo scorso Febbraio,  Bruno Mars è tornato a esibirsi durante l’intervallo del Super Bowl insieme a Beyoncé e ai Coldplay. Nel 2014, Bruno Mars entrò nella storia

dell’ NFL con il secondo show più guardato di sempre durante l’intervallo, che raggiunse lo straordinario traguardo di oltre 115.300.000 spettatori, oltre a diventare l’artista più giovane a esibirsi come unico performer del Super Bowl Halftime show. Secondo Billboard, Bruno Mars ottenne i suoi primi 5 Numeri Uno nella “Hot 100” più velocemente di qualsiasi altro artista maschile dai tempi di Elvis Presley. Come cantante, autore e produttore, Bruno Mars può vantarsi di aver collezionato 22 hit negli  “Hot 100”.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑