MTV EMA 2015: tutto quello che vi siete persi dello show

on stage during the MTV EMA's 2015 at the Mediolanum Forum on October 25, 2015 in Milan, Italy.

Sono andati in onda ieri gli MTV EMA a Milano, in contemporanea con un grande show che ha fatto ballare tutta Piazza Duomo, sempre a Milano. Lo spettacolo è stato degno di un grande evento americano e gli artisti si sono susseguiti sul palco  con esibizioni pazzesche, come quella di Macklemore o di Pharrell Williams.

Ed Sheeran e Ruby Rose hanno condotto lo show, ma tra un cocktail e l’altro la conduzione è stata mediocre e le gag create ad hoc tra i due sono risultate estramemente fasulle strappando rarefatte risate.

Alla fine ha rubato la scena a tutti Justin Bieber che, oltre ad esibirsi, ha portato a casa anche 5 premi. Con grande potenzialità, ma con un risultato un po’ sotto le aspettative è stata la performance di Tori Kelly e Andrea Bocelli che hanno eseguito una cover di Pink, “Just give me a reason”. Ellie Goulding è apparsa sul palco all’interno di un fiore di cristalli, scenografico e molto elegante, come lei, ma la performance canora, forse complice l’audio o l’emozione, è stata sotto la media.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑