Lutto nel mondo della musica: addio a Geneviève Castrée

kjmhngbf

Lutto nel mondo della musica. Geneviève Castrée, musicista e fumettista, nota per i progetti Woelv e Ô Paon, moglie di Phil Elverum si è spenta dopo una dura e strenua lotta contro il cancro al pancreas. Il male le era stato diagnosticato circa un anno fa, poco dopo la nascita della figlia, ma la coppia aveva reso nota la terribile scoperta solo qualche mese fa.

Con un comunicato su GoFundMe, il marito ha annunciato la scomparsa della moglie:

Geneviève è morta oggi alle 13. È stata realmente devota al lavoro ed è rimasta cosciente fino all’ultimo minuto, insistendo per restare in piedi e andare al lavoro nel suo studio quando in molti si sarebbero arresi a restare. La notte scorsa e questa mattina si è indebolita velocemente e il suo corpo ha cominciato a non rispondere ai suoi desideri, coi polmoni pieni di fluido. È morta a casa con me e i suoi genitori che le stavamo vicino, riuscendo fortunatamente a raggiungere qualche minuto di pace. È stato tutto così triste e surreale. Ha lasciato così tante cose incompiute, era una donna piena di idee brillanti che non si sono mai spente. L’amavamo e ora tutto sembra così strano.  Grazie a tutti per il supporto economico, morale e per l’amore.

 

La campagna di solidarietà dei Neutral Milk Hotel

La famosa band Neutral Milk Hotel, band di culto ideata da Jeff Magnum, si era mobilitata per raccogliere fondi: la band aveva messo all’asta su eBay alcune memorabilie indie rock.

Tags: , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑