Lo riconoscete? Oggi è un famoso deejay, qui ha solo 19 anni

-.,umyujy

Sforzatevi, guardate bene. Siamo nel 1976 e questo giovanotto nella foto era all’inizio della sua carriera da deejay. Oggi è il direttore di una delle radio più importanti in Italia. Allora, lo avete riconosciuto dopo tutti questi indizi?

Si tratta di Pasquale Molfetta, in arte Linus, deejay e direttore di Radio DeeJay. Qui il conduttore radiofonico aveva solo 19 anni e oggi ha pubblicato la sua foto su Instagram e tra commenti positivi e condivisioni la foto ha ottenuto un grande successo! Che ne pensate? Non è meglio oggi?!

Come si legge su Wikpedia:

Inizia a lavorare come disc jockey nel 1976, in alcune piccole radio locali dell’hinterland milanese: prima a Radio Hinterland Milano Due di Cinisello Balsamo, poi a Radio Music 100, Radio Montestella e a Radio Milano International (nota anche come Radio 101 One-o-One), oggi Radio R101. Dopo queste prime esperienze approda infine, nel 1984, a Radio Deejay, emittente nazionale nata appena due anni prima dalle ceneri di Radio Music 100, per volontà di Claudio Cecchetto.

Nel 1991 nasce Deejay chiama Italia, programma di punta della radio, tuttora in onda dal lunedì al venerdì, nel quale è affiancato dal 1997 da Nicola Savino. Dal 1993 conduce assieme agli Elio e le Storie Tese il programma a cadenza settimanale Cordialmente. Nel 1995 Linus viene nominato direttore artistico di Radio Deejay. Nel 2007 diventa direttore artistico di Radio Capital, altra emittente radiofonica (come Radio Deejay) di Elemedia (partecipata del Gruppo editoriale L’Espresso), società in cui, contestualmente, entra anche a far parte del consiglio di amministrazione.

 

Tags: , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑