La vera scoperta di X-Factor 2016 è la coppia Fedez&Manuel Agnelli

C’è poco da dire, questo X-Factor sta avendo un buon successo in termini di ascolti, ma è anche un’edizione molto particolare. Se da una parte abbiamo Arisa che scova talenti, ma non riesce a farli amare, e arriva ubriaca alla prima puntata; dall’altra parte c’è Alvaro che riceve un doppio ammutinamento (prima degli “One Direction de noartri” poi dai Daiana Lou) e mogio mogio porta in finale il gruppo che aveva scartato alle audizioni!

La scoperta vera di questa edizione del talent di Sky è però l’amore nato tra Fedez e Manuel Agnelli. I due, lo sappiamo, fanno cose completamente diverse a livello musicale, ma allo stesso tempo si sono trovati nella loro ricerca di qualcosa di scorretto che stupisca. Certo, entrambi i giudici si sono piegati alle esigenze televisive, ma hanno portato verso la finale tanti talenti.

I due inoltre si sono anche incontrati a livello di amicizia. La riprova sono le innumerevoli foto scattate insieme e condivise sui social. Insomma, la strana coppia di X-Factor, è scintillante e scorretta! Ecco perchè ci piace!

Tags: , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑