I fan non sapranno mai dove è seppellito David Bowie

HOLLYWOOD, CA - JANUARY 12:  Candles, flowers and personal notes are placed as a memorial to musician David Bowie on his Hollywood Walk of Fame star on January 12, 2016, in Hollywood, California. (Photo by Kevork Djansezian/Getty Images)

Getty Images

Se siete fan di David Bowie e state pensando di partire per un “viaggio/pellegrinaggio” per omaggiare le ceneri del vostro idolo sappiate che è impossibile.

Secondo quanto riportato dal Sunday Mirror infatti le ceneri della rockstar saranno sepolte in un luogo noto solo ai familiari di Bowie per evitare proprio la creazione di una tomba monumento e dei relativi pellegrinaggi.

Questa idea che ha sconvolto i fan sarebbe una delle ultime volontà del Duca Bianco che, come ha riferito la moglie ai media, voleva essere ricordato per quello che ha fatto invita e non come un monumento.

Ovviamente queste ultime notizie, unite a tutti gli altri particolari che “non tornano” sulla morte di David Bowie non fanno altro che far accrescere l’ipotesi di moltissimi fan secondo cui il Duca non sia morto, ma si sia volutamente allontanato dalle scene.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑