Gabr Ponte torna con uno street single “Che ne sanno i 2000”

il.,kjmhn

Dopo il successo del singolo “La fine del mondo” ft. Two Fingerz, il celebre dj torinese torna a collaborare con Danti (uno dei componenti del duo rap), per uno street-single che cavalca uno dei tormentoni che spopolano sul web: “Che ne sanno i 2000”.

Con un beat energico e dancefloor-oriented, il brano riprende alcune delle icone e dei format simbolo delle generazioni pre-duemila, da Fiorello a Battisti, dal Festivalbar a Bim Bum Bam e, ovviamente, non poteva mancare “Blue Da ba dee”.

Le riprese del videoclip ufficiale, invece, si sono tenute  all’Aquafan di Riccione domenica 17 Luglio in occasione del dj set serale di Gabry Ponte, quest’anno testimonial e guest resident ogni domenica all’interno del parco per l’evento “NIGHT&DAY”.

Chi è Gabry Ponte

Gabry Ponte è un deejay e produttore italiano tra i più attivi e seguiti anche a livello internazionale. Oltre 15 milioni di dischi venduti con gli Eiffel 65, oltre 100 milioni di views su youtube e 20 anni di attività sono solo alcuni dei numeri che raccontano la carriera del DJ torinese. Nel 2014, primo tra i DJ italiani, è entrato in posizione #61 nella prestigiosa classifica mondiale Top100DJs, stilata dalla celebre rivista inglese DJ Mag. Più di 2.000.000 di followers sui vari social network seguono con assiduità i suoi aggiornamenti.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑