Festival di Sanremo 2016. Chi è Madalina Diana Ghenea, la valletta di Conti

CANNES, FRANCE - MAY 20:  Actress Madalina Ghenea attends the "Youth"  Premiere during the 68th annual Cannes Film Festival on May 20, 2015 in Cannes, France.  (Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images)

Getty Images

Accanto alla compagnia della comica e sorprendente Virginia Raffaele, Carlo Conti si farà accompagnare in questa avventura del Festival di Sanremo 2016 anche dalla modella e attrice Madalina Diana Ghenea.

La giovane, rumena, 27 anni, si è fatta notare nell’ultima pellicola di Paolo Sorrentino “Youth” e ha incantato tutti al punto tale di aggiudicarsi il posto di valletta nell’importante kermesse canora.

Madelina ha iniziato da piccola la carriera da modella, a soli 15 anni si è infatti trasferita a Milano per iniziare a sfilare con lo stilista Gattinoni, ma nel mentre si è mantenuta come cameriera.

Nel 2007 la vediamo nel videoclip di Eros Ramazzotti “Il tempo tra di noi”, nel 2010 gira uno spot per la compagnia telefonica 3 Italia insieme a Raul Bova e, nello stesso anno, partecipa a Ballando con le stelle su Rai 1. Il salto di qualità arriva nel 2015 quando è nel casto Youth di Paolo Sorrentino.

Tags: , , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑