Bugo torna con un album nuovo e… se la gode

cover-nessuna-scala-da-salire

Da oggi è in radio “Me la godo” il primo singolo estratto da “Nessuna scala da salire” (Carosello Records), il completamento del nuovo progetto discografico di Bugo. <<“Me la godo” è una canzone in cui dico chiaramente una cosa: per un momento proviamo ad allontanarci dalle fatiche della vita, dalle brutture del mondo, e proviamo a “godere” di tutto, dalle piccole cose alle più grandi e importanti>> – commenta Bugo – <<Alziamo le braccia e urliamo “io me la godo”: è così liberatorio!!>>.

Il nuovo album uscirà in vinile il 15 aprile proprio in occasione del Record Store Day: scelta non convenzionale e rivoluzionaria che rispecchia a pieno lo spirito e lo stile del personaggio Bugo. I vinili, in tiratura limitata, sono già disponibili sul sito di musicfirst.it (http://bit.ly/Bugo-Vinile-Signed-Edition).

La versione in cd e digitale sarà invece disponibile dal 22 aprile. L’album sarà il completamento dell’EP “Arrivano i nostri” uscito solo in digitale a fine ottobre 2015.

Dopo il successo del tour invernale, che ha visto l’eclettico artista suonare in giro per l’Italia e registrare ovunque il tutto esaurito, Bugo sarà nuovamente sui palchi italiani nei prossimi mesi (il tour è una produzione Massimo Levantini per Live Nation).

Il tour è anticipato da due anteprime per poter vedere dal vivo uno degli artisti più interessanti, controversi e originali della scena musicale italiana:

19 APRILE MILANO – MAGAZZINI GENERALI      

27 APRILE ROMA – MONK

I biglietti della tournée sono disponibili sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali, per tutte le info: www.livenation.it, info line: 02 53006501.

 

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑