Il batterista dei Primus ha avuto un nuovo infarto. Il post su Instagram

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Tim Alexander, batterista dei Primus, è stato colpito da un secondo infarto dopo quello del 2014. Il suo cuore fa le bizze, ma la sua voglia di vivere è bella salda e così “Herb” ha scritto un commovente post su Instagram:

«Mi sono sentito sopraffatto dalla tristezza, non tanto per la mia morte, ma perché avrei dovuto dire addio alla mia famiglia»

Cosi Herb non ha ceduto il passo alla morte e ha invece continuato a lottare insieme al suo triplo bypass! Quando si dice “Duri a morire”.

CHI SONO I PRIMUS (fonte Wikipedia)

I Primus sono un gruppo alternative metal statunitense, formatosi nel 1984 ad El Sobrante, in California. Lo stile proposto dalla band è uno strano e originale miscuglio di funk, metal, punk rock e psichedelica sposato con un’estetica freak e zappiana, che rende difficile la loro classificazione all’interno di un preciso genere musicale. La musica dei Primus è stata profondamente influente su quella di molte band successive, in particolare su band della scena nu metal come Korn, Limp Bizkit, Incubus e System of a Down. Sin dai primi anni di vita, fino al 2003, la band utilizzò l’ironico slogan “Primus sucks!” (“I Primus fanno schifo!”).

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑