Amici 2016. Il giudice contro Emma Marrone potrebbe essere…

.liujhygtf

La scuola di Amici di Maria De Filippi ha riaperto i battenti  e, immediatamente, ha fatto parlare di sè. Dopo il post commovente della ballerina Gessica Taghetti per la figlia a far alzare un polverone di commenti è il presunto ritorno ad Amici 2016 di Mattia Briga.

Il rapper, amatissimo dalle fan, tornerebbe nella scuola di Maria non come allievo, ovviamente, ma come giudice di una delle due squadre schiarandosi così contro l’amica ed insegnante Emma Marrone che è stata confermata come giudice nella nuova edizione del serale.

L’idea dell’ex concorrente Mattia Briga, è stata però smentita e i rumors si sono spostati su Alessandra Amoroso, ma la risposta al gossip arriva proprio dalla cantante ed è un no.

Il motivo? Problemi di carattere come spiega Alessandra in una intervista a Tv Sorrisi e canzoni. La vincitrice del talent ha infatti raccontato come Amici sia stato per lei un percorso bellissimo, ma anche molto doloroso e che ora sente il bisogno di viaggiare e di crescere.

Pare così che anche per quest’anno sul palco del serale di amici si ritroveranno i coach dell’anno scorso: Emma Marrone da una parte contro Elisa Toffoli dall’altra.

Tags: , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑