Albano confessa: “Il troppo stress mi ha fatto ammalare, soffro di…”

SAN REMO, ITALY - FEBRUARY 17:  Albano Carrisi is shown onstage on opening night of the 59th San Remo Song Festival (Festival della Canzone Italiana) at the Ariston Theatre on February 17, 2009 in San Remo, Italy.  (Photo by Elisabetta Villa/Getty Images)

Getty Images

Albano Carrisi, uno dei cantanti storici italiani più amati, ha rilasciato un dichiarazione al settimanale “Nuovo” dove ha raccontato di essere affetto da una malattia. Albano, come riporta ilGiornale, ha spiegato infatti di aver scoperto di essere affetto da psoriasi, una malattia che colpisce la pelle facendola arrossare e squamare, soprattutto in periodo di grande stress.

Il cantante ha poi ringraziato l’Ospedale San Raffaele di Milano che ha messo a punto delle nuove tecniche che hanno aiutato lui, come tante altre persone affette da questa malattia, a vivere in modo più sereno e a tenere sotto controllo i sintomi.

Il problema della psoriasi non è sparito, ma ora il cantante ha spiegato di poter vivere in modo più pacifico questa sua malattia.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑