Zucchero, ma li avete visti insieme? | La coppia fa impazzire tutti

Il nostro bravissimo cantautore Zucchero ha pubblicato una foto che ha fatto saltare in piedi milioni di fan. Scoprite di chi c’è con lui.

Il nostro ammiratissimo cantante emiliano Zucchero Fornaciari ha pubblicato una foto sul proprio profilo Instagram che ha fatto saltare in piedi milioni di persone. Dategli un’occhiata, vi lascerà a bocca aperta.

Zucchero
Zucchero (Ansa)
Nel corso di questi anni l’artista si è costruito una reputazione strepitosa raggiungendo un’incredibile successo ed una notorietà senza precedenti. La maggior parte delle sue canzoni si è piazzata ai vertici delle classifiche, grazie a testi sentimentali ma anche spiritosi in grado sempre però di fare centro e scatenare fortissime emozioni.

Brani come “Menta E Rosmarino”, ”Bacco Perbacco”, “Senza Una Donna” e “Diavolo In Me” hanno fatto sognare un’intera generazione, facendo cantare e ballare una platea costituita da persone di ogni fascia di età.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, il costume sta per esplodere | Avete notato il dettaglio?

 

LEGGI ANCHE >>> Il messaggio di Zucchero ai giovani colleghi

Oggi però non vogliamo insistere sul suo formidabile repertorio, sul quale già si è detto di tutto e di più e riguardo al quale ogni parola sarebbe superflua. D’altronde le decine di milioni di copie vendute parlano da sole. Un bottino straordinario che spesso lo ha portato al fianco di artisti di altrettanta caratura, come quello che potete vedere alla sua sinistra nell’immagine che stiamo per mostrarvi.

Zucchero
Zucchero e Vasco Rossi (Instagram)

Lo avete riconosciuto? Certo che sì, naturalmente è il mitico Vasco Rossi, al quale Zucchero ha voluto di recente dedicare un pensiero poche settimane nel giorno del suo settantesimo compleanno, pubblicando un vecchio scatto che li ritrae sorridenti insieme qualche annetto fa. I due sono originari della stessa regione ma hanno scelto per la loro musica un indirizzo stilistico completamente differente, uno il rock e l’altro il blues. E voi come li vedreste insieme anche sul palco?