Zoolander 2 è in arrivo…con Justin Bieber

PARIS, FRANCE - MARCH 10:  Derek Zoolander and Hansel walk the runway at the Valentino Fashion Show during Paris Fashion Week at Espace Ephemere Tuileries on March 10, 2015 in Paris, France. ZOOLANDER 2 will open in theaters in the U.S. on February 12, 2016.  (Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images For Paramount Pictures)

Getty Images

I fan della “magnum”, l’espressione facciale resa celebre da Ben Stiller in Zoolander fremono all’idea dell’arrivo nelle sale del secondo capitolo del cult movie! Ora, se è possibile, saranno ancora più in ansia visto che ci si prepara a ridere di gusto.

La prima cosa che si vedrà nel film infatti è il cantante Justin Bieber che si cimenterà nel parkour! Il giovane cantante, insieme a Ben Stiller e Owen Wilson infatti avrà una parte nel seguito di Zoolander e ha raccontato questo aneddoto in un’intervista al WWD spiegando come non abbia mai fatto una cosa del genere!
Sicuramente le fan saranno in visibilio alla sola idea dei suoi aitanti pettorali in mostra, vedremo se anche i più fedeli al film apprezzeranno questa new entry!

PER TUTTE LE ALTRE CURIOSITÀ CLICCA QUI

Tags: , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑