X Factor 2017, il segreto di Mara Maionchi dopo il tradimento del marito: “Avevo dei problemi con il gioco”

mara-maionchi-giudici-xfactor

X Factor 2017, giudici e categorie

Manca pochissimo all’inizio di X Factor 2017. I giudici di X Factor Italia sono ormai conosciuti: Mara Maionchi, Fedez, Levante e Manuel Agnelli, frontman degli Afterhours condurranno i concorrenti verso il live del talent di Sky. I casting e le audizioni di X Factor ci faranno compagnia da giovedì 14 per sei puntate. Poi si passa ai live. Vedremo quindi i concorrenti di X Factor attraverso i BootCamp e gli Home Visit, imparando così a conoscerli. Le categorie assegnati ai giudici sono già note:

  • Levante: under donna
  • Manuel Agnelli: gruppi
  • Mara Maionchi: over
  • Fedez: under uomini

Giudici X Factor: Mara Maionchi e il gioco d’azzardo

Uno dei giudici di X Factor è però finito nell’occhio del ciclone. Mara Maionchi diventata nota al pubblico proprio per la sua partecipazione ad X Factor nel 2008 ha infatti raccontato di sè e del suo passato non proprio semplice. Alla domanda su come abbia reagito alla richiesta di tornare a X Factor Mara ha spiegato che ha avuto dei dubbi e si è chiesta se sarà ancora capace. Il mondo della musica è cambiato, ma a convincerla sono stati i giovani che vuole aiutare a tutti i costi.

Mara però ha anche parlato di altro. Ha infatti spiegato che con il marito Alberto Salerno ci sono stati dei probelmi in passato. Nel suo libro Il Primo Anno Va Male ha spiegato che lui l’ha tradita e lei in tutta risposta si è buttata nel gioco d’azzardo. Una ripicca per così dire nei confronti del marito. “Ci sono tanti modi di tradire” ha dichiarato Mara Maionchi. Superato il problema però ora i due sono una coppia di ferro e Mara come mamma ha spiegato anche di essere una che lascia molto spazio alle figlie per fare le loro esperienze ed entra il meno possibile nelle loro scelte.

Insomma, Mara Maionchi è una persona tosta. Una donna che conta anche tanti successi nella sua vita visto che ha lanciato artisti come Tiziano Ferro. Dubbi a parte, la Maionchi farà probabilmente un ottimo lavoro come al suo solito con i ragazzi della categoria over. Vedremo cosa succederà.


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑